ragazzi,oggi ho avuto fra le mani due orologi che credo siano stati originariamente "commercializzati" da questo sito,un sub green ed un audemar piguet off shore;
non ho potuto fare delle foto,ma credetemi,c'è da terrorizzarsi.....

a palermo hanno già mietuto tre o quattro vittime rivendendo questi orologi,e vi assicuro che chi ha poca esperienza ci casca nella massima tranquillità......
anzi,vi dico di più,un commerciante di rlx (c'è da dire che tratta per l'80% rlx nuovi paralleli,pochissimo di altre case) ha ritirato in permuta un xxxxxxx braccialato al prezzo corrente di mercato,e se non avesse portato l'orologio da un bravo orologiaio (che non si è tra l'altro immediatamente reso conto,considerato anche la persona che lo aveva portato in laboratorio!! ha cominciato a capire mentre smontava il bracciale....) per dare una lucidata all'orologio prima di rivenderlo,probabilmente lo avrebbe dato ad un suo cliente nella massima buona fede.
ho visto la scatola dell'xxxxxxx..... pazzesco.
se anto ha un po' di tempo (a meno che non sia già al corrente....

),può fare un salto da nino per farsi raccontare....
probabilmente non troverà gli orologi (il mio amico non ha neanche voluto tenerli in laboratorio per il tempo che andassi a prendere la digitale....),ma come ho scritto potrà farsi descrivere i "pezzi".
vi dico solo che sul vetro del sub green c'è anche impressa la corona

bollino verde "olografico" dietro,tutto l'occorrente insomma per fott@@@ il meno esperto alla grande.
abbiamo anche provato a "soppesare" questo falso green insieme ad uno vero.
stessa sensazione sulla mano,stessa "rumorosità" dell'acciaio,incredibile.
il bracciale,poi....
vi ripeto che chi ha poca esperienza ci può cascare alla grande.
date un'occhiata al sito,credo che la fonte sia questa,non ne sono sicuro;
ed ovviamente non ragionate nei termini del vostro occhio allenatissimo,ma cercate di mettervi nei panni di una persona meno esperta.
in ogni caso vi garantisco che averli in mano..... è peggio.
è ovvio che nessuno di voi potrebbe cadere in un tranello del genere,però fate girare la voce fra i vostri amici appassionati ma meno esperti,è davvero pericolosissimo.
amico avvisato.....
http://www.freereplica.con/index.php?gOo=goods_search_list.dwt&gcat=11