le ref non sono uguali, anche se l'orologio può sostanzialmente essere lo stesso,
mi pare di aver già affrontato questo argomento
omega cambia frequentemente le sue ref, legate a serie numerate o addirittura anche se cambia il bracciale/cinturino
ogni ref. va vista per quello che è
la ST 14.... è una ref
a 35..... è un'altra
e poi? perchè freccione e non BA? non basta quello che c'è ?

caro tom,
intanto il mio primo riferimento è al prefisso ST,che in casa omega identifica le CASSE in acciaio.
in secondo luogo,l'orologio in questione (sono d'accordo nel denominarlo broadarrow,perchè freccione??? ) può creare qualche confusione rispetto alla referenza,in quanto spesso sul fondello è incisa una doppia referenza :
st (cassa acciaio) 1450222 (cinturino pelle) (versione,per esempio,che ho comprato io)
3450222 (bracciale acciaio)
il movimento è SEMPRE stato il 1861,che altro non è che un 861 rivisto e corretto (in peggio,IMHO) secondo le nuove logiche costruttive,che sostituiscono alcune parti metalliche con altre in teflon.
ma riguardo al movimento qui mi fermo,perchè non ho competenze specifiche in materia

forse la doppia referenza si trovi ormai in tutti fondelli dei moonwatches di recente produzione (1450022/3450022),ma non avendone uno a portata di mano,non potrei giurarci.
posso invece confermare che questo accade nei fondelli delle casse di fornitura;
ne ho appena ricevuta una dagli usa,per uno scopo che forse descriverò in un topic sfecifico

,ed anche questa riporta sul fondello la doppia referenza.
that's all.
ciao!