Durden
Newbie
|
 |
« Risposta #75 il: 10 Maggio 2007, 19:43:46 » |
|
Eccomi presente!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pastrò
Newbie
|
 |
« Risposta #76 il: 10 Maggio 2007, 20:16:16 » |
|
Presente!!!! Che bello ritrovare tanti amici.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fmorologi
Newbie
|
 |
« Risposta #77 il: 10 Maggio 2007, 20:24:13 » |
|
Scusate ma io non ho ancora capito una cosa?!?!?!!?!? Che fine fara' O&P ????? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Durden
Newbie
|
 |
« Risposta #78 il: 10 Maggio 2007, 20:28:26 » |
|
Scusate ma io non ho ancora capito una cosa?!?!?!!?!? Che fine fara' O&P ?????  E' meglio che non ti dico come la penso...  Comunque dipende tutto da noi.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piero7
Newbie
Cosa vuoi di più dalla vita?
|
 |
« Risposta #79 il: 10 Maggio 2007, 20:49:02 » |
|
Ma sopratutto, tutto il contenuto, che fine farà? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao paliolitici!
|
|
|
Fabiomax
Global Moderator
|
 |
« Risposta #80 il: 10 Maggio 2007, 20:53:27 » |
|
tranquillI, tranquillI notavO invecE chE siamO giA' a quasI 100 utentI: peR arrivarci sU O&P c'abbiamO messO 2 mesI  iN tV sI chiamA trainO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
FM © NON MODERABILE © 
|
|
|
fmorologi
Newbie
|
 |
« Risposta #81 il: 10 Maggio 2007, 20:55:47 » |
|
Scusate ma io non ho ancora capito una cosa?!?!?!!?!? Che fine fara' O&P ?????  E' meglio che non ti dico come la penso...  Comunque dipende tutto da noi....  Continuo a non capire!!!!!!???!!?!?! Partendo dal punto che i vertici sono gli stessi , e che io l'ho saputo da un altro forumista,non sarebbe stato meglio inviare un MP a tutti i forumisti di O&P avvisandoli di emigrare in blocco di qua????? Perchè su O&P si stava male??????? .......... non capisco e continuo a non capire, ILLUMINATEMI PLEASE !!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rugbuz
Newbie
|
 |
« Risposta #82 il: 10 Maggio 2007, 21:07:23 » |
|
salve a tutti belli e brutti, ho subito notato che TZ è vicino a questo governo  ha applicato un indulto generale  ..... vedremo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le botti vuote sono quelle che fanno maggior rumore!
|
|
|
fmorologi
Newbie
|
 |
« Risposta #83 il: 10 Maggio 2007, 21:15:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
antoniette
Newbie
|
 |
« Risposta #84 il: 10 Maggio 2007, 21:39:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
testarossa30
Newbie
|
 |
« Risposta #85 il: 10 Maggio 2007, 21:49:30 » |
|
Scusate ma io non ho ancora capito una cosa?!?!?!!?!? Che fine fara' O&P ?????  E' meglio che non ti dico come la penso...  Comunque dipende tutto da noi....  Continuo a non capire!!!!!!???!!?!?! Partendo dal punto che i vertici sono gli stessi , e che io l'ho saputo da un altro forumista,non sarebbe stato meglio inviare un MP a tutti i forumisti di O&P avvisandoli di emigrare in blocco di qua????? Perchè su O&P si stava male??????? .......... non capisco e continuo a non capire, ILLUMINATEMI PLEASE !!!!!! O&P e TZ sono due forum diversi. TZ è un forum di rilevanza mondiale dedicato agli orologi, mentre O&P è anche altro (mercatino, fotografia, motori, night, OT etc. etc. etc. etc.)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Citazione di Paolo Frattini: Patek Philippe "L' O T T I M I Z Z A Z I O N E DEL PIACERE DEL POSSESSO"
|
|
|
piero7
Newbie
|
 |
« Risposta #86 il: 10 Maggio 2007, 21:49:49 » |
|
salve a tutti belli e brutti, ho subito notato che TZ è vicino a questo governo  ha applicato un indulto generale  ..... vedremo  C'è stato un indulto eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao paliolitici!
|
|
|
fmorologi
Newbie
|
 |
« Risposta #87 il: 10 Maggio 2007, 21:54:17 » |
|
Scusate ma io non ho ancora capito una cosa?!?!?!!?!? Che fine fara' O&P ?????  E' meglio che non ti dico come la penso...  Comunque dipende tutto da noi....  Continuo a non capire!!!!!!???!!?!?! Partendo dal punto che i vertici sono gli stessi , e che io l'ho saputo da un altro forumista,non sarebbe stato meglio inviare un MP a tutti i forumisti di O&P avvisandoli di emigrare in blocco di qua????? Perchè su O&P si stava male??????? .......... non capisco e continuo a non capire, ILLUMINATEMI PLEASE !!!!!! O&P e TZ sono due forum diversi. TZ è un forum di rilevanza mondiale dedicato agli orologi, mentre O&P è anche altro (mercatino, fotografia, motori, night, OT etc. etc. etc. etc.) Io penso che orologi&passioni sia un forum ITALIANO.............. mentre Timezone?!?!!?!?!?!..... che lingua è ???????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
testarossa30
Newbie
|
 |
« Risposta #88 il: 10 Maggio 2007, 21:57:56 » |
|
Scusate ma io non ho ancora capito una cosa?!?!?!!?!? Che fine fara' O&P ?????  E' meglio che non ti dico come la penso...  Comunque dipende tutto da noi....  Continuo a non capire!!!!!!???!!?!?! Partendo dal punto che i vertici sono gli stessi , e che io l'ho saputo da un altro forumista,non sarebbe stato meglio inviare un MP a tutti i forumisti di O&P avvisandoli di emigrare in blocco di qua????? Perchè su O&P si stava male??????? .......... non capisco e continuo a non capire, ILLUMINATEMI PLEASE !!!!!! O&P e TZ sono due forum diversi. TZ è un forum di rilevanza mondiale dedicato agli orologi, mentre O&P è anche altro (mercatino, fotografia, motori, night, OT etc. etc. etc. etc.) Io penso che orologi&passioni sia un forum ITALIANO.............. mentre Timezone?!?!!?!?!?!..... che lingua è ??????? Non ho capito cosa vuoi dire, ma conosci timezone.com?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Citazione di Paolo Frattini: Patek Philippe "L' O T T I M I Z Z A Z I O N E DEL PIACERE DEL POSSESSO"
|
|
|
piero7
Newbie
|
 |
« Risposta #89 il: 10 Maggio 2007, 21:58:55 » |
|
Mi pare dispersivo avere due forum... che senso avrebbe?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao paliolitici!
|
|
|
|