|
Schirra
|
 |
« il: 13 Luglio 2007, 13:11:10 » |
|
Non vorrei essermi perso il topic... c'é qualcuno che é aggiornato sul nuovo Milgauss? Modelli, prezzi, caratteristiche tecniche, disponibilità?
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AlexAladar
Jr. Member

|
 |
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2007, 16:51:03 » |
|
I modelli sono tre, quadrante nero, bianco, nero con vetro verde. I prezzi non me li ricordo con precisione ma mi pare dai 4700 per i primi due a 5000 e spiccioli per il vetro verde. Disponibilità per ora zero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giorgione
Administrator
Forum God
|
 |
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2007, 16:54:04 » |
|
esce a ottobre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Gli orologi che amo, mio caro amico, ricordano questa sofisticatissima macchina d'uomini, fragile e tanto complicata.
|
|
|
|
Schirra
|
 |
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2007, 17:26:16 » |
|
Grazie... !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jlk2
Newbie
|
 |
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2007, 07:28:02 » |
|
esce a ottobre  Ma sta facendo il giro delle gioiellerie: informati che riesci a vederlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rolexgmt
Newbie
|
 |
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2007, 13:13:55 » |
|
Se sei cliente della Mondani Editore riceverai GRATUITAMENTE a casa tutte le informazioni sui nuovi modelli ROLEX, insieme anche le valutazioni aggiornate di tutti gli orologi Rolex moderni e d'epoca.
Telefona e fornisci il tuo indirizzo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rolexmax
Moderator
|
 |
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2007, 14:14:03 » |
|
Se sei cliente della Mondani Editore riceverai GRATUITAMENTE a casa tutte le informazioni sui nuovi modelli ROLEX, insieme anche le valutazioni aggiornate di tutti gli orologi Rolex moderni e d'epoca.
Telefona e fornisci il tuo indirizzo.
spedito fax a suo tempo con tutti i dati, ma mai, in questi anni ho ricevuto qualchecosa tranne il tagliando per ordinare il nuovo libro sui GMT!!!!!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio 2007, 14:15:57 da rolexmax »
|
Loggato
|
 Ieri è passato, domani è mistero, oggi è un giorno speciale!
|
|
|
rolexgmt
Newbie
|
 |
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2007, 07:39:10 » |
|
PROVA A RIMANDARE IL FAX, ME NE OCCUPER0' PERSONALMENTE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Schirra
|
 |
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2007, 13:26:45 » |
|
Salve Rolex GMT, a dire il vero non sono cliente della Mondani Editore, generalmente Rolex non é tra i miei interessi, sono però rimasto sbalordito dal nuovo Milgauss che rappresenta a mio avviso qualcosa vicino alla perfezione e quando uscirà certamente ci farò un pensiero (sempre se il Signore mi da la salute per lavorare tanto, pagare i debiti e concedermi almeno un pò di "disavanzo primario" per l'orologio  ) tra l'altro al fascia prezzi seppur impegnativa mi sembra buona: un pezzo così si dovrebbe poter rivendere in ogni momento. Grazie comunque del tuo interessamento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GVM
Jr. Member

|
 |
« Risposta #9 il: 18 Luglio 2007, 14:29:41 » |
|
Salve Rolex GMT, a dire il vero non sono cliente della Mondani Editore, generalmente Rolex non é tra i miei interessi, sono però rimasto sbalordito dal nuovo Milgauss che rappresenta a mio avviso qualcosa vicino alla perfezione e quando uscirà certamente ci farò un pensiero (sempre se il Signore mi da la salute per lavorare tanto, pagare i debiti e concedermi almeno un pò di "disavanzo primario" per l'orologio  ) tra l'altro al fascia prezzi seppur impegnativa mi sembra buona: un pezzo così si dovrebbe poter rivendere in ogni momento. Grazie comunque del tuo interessamento  piacicchia anche a me,schirra...ma a te in particolare che cosa ti ha colpito del milgauss?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
President Reserve
Jr. Member

|
 |
« Risposta #10 il: 18 Luglio 2007, 14:38:24 » |
|
piace moltissimo anche a me ... soprattutto per i suoi 40 mm ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Schirra
|
 |
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2007, 15:02:34 » |
|
piacicchia anche a me,schirra...ma a te in particolare che cosa ti ha colpito del milgauss? [/quote]
Una cosa: sono riusciti a mantenere un filo diretto con il passato, lasciando quel sapore di tecnicità e di professionalità che questo orolgio deve avere, non é appariscente, non é pacchiano: é pulito, é lineare e semplice.
Un Rolex che indosserei, perché sono sicuro che non se ne vedranno molti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
msx
Newbie
|
 |
« Risposta #12 il: 18 Luglio 2007, 16:08:27 » |
|
Listino 5065 verde, 4770 normale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Schirra
|
 |
« Risposta #13 il: 18 Luglio 2007, 16:12:09 » |
|
Sono incuriosito dal verde... non l'ho visto... sapete se ci sono foto on-line...?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|