Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
22 Agosto 2008, 02:36:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aumento listino Omega?  (Letto 1486 volte)
neuromancer
Newbie
*

« il: 05 Giugno 2007, 12:04:08 »

Ciao, da qualche giorno leggo in giro per i forum di un aumento del listino Omega dovuto ad un riposizionamento del marchio (un po' come ha fatto Zenith... spero non con le stesse percentuali curio )
Sono ipotesi, nostre congetture, oppure c'è qualcosa di più concreto a sostenere questa voce?
In ultimo ma il listino Omega (lo speed sicuramente) non è già aumentato più o meno un annetto fa'? grifon
Ciao a tutti
Loggato

Il mondo è abbastanza ricco per soddisfare i bisogni di tutti, ma non lo è per soddisfare l'avidità di ciascuno (Gandhi)
AlexAladar
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 06 Giugno 2007, 20:30:57 »

Ciao, da qualche giorno leggo in giro per i forum di un aumento del listino Omega dovuto ad un riposizionamento del marchio (un po' come ha fatto Zenith... spero non con le stesse percentuali curio )
Sono ipotesi, nostre congetture, oppure c'è qualcosa di più concreto a sostenere questa voce?
In ultimo ma il listino Omega (lo speed sicuramente) non è già aumentato più o meno un annetto fa'? grifon
Ciao a tutti

Ne ho sentito parlare anch'io, ieri i prezzi dal conce erano gli stessi ma non ho avuto il tempo di entrare per chiedere.
Certo non ci sarebbe da stupirsi.
Loggato
neuromancer
Newbie
*

« Risposta #2 il: 08 Giugno 2007, 11:29:49 »

Oddio, io un po' mi stupirei, anche perchè il listino del moon è aumentato poco più di un anno fa', se non sbaglio del 20% circa grifon
Loggato

Il mondo è abbastanza ricco per soddisfare i bisogni di tutti, ma non lo è per soddisfare l'avidità di ciascuno (Gandhi)
aielmini 51
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 09 Giugno 2007, 01:13:09 »

:woot: non è che l' aumento dipende in parte è in parte dall' asta Antiquorum di Omegamania ?
Loggato
Hooterz
Newbie
*

« Risposta #4 il: 10 Giugno 2007, 14:55:16 »

Oddio, io un po' mi stupirei, anche perchè il listino del moon è aumentato poco più di un anno fa', se non sbaglio del 20% circa grifon

20% no, ma intorno al 10% si ;)
Loggato

*

« Risposta #5 il: 10 Giugno 2007, 16:08:33 »

Non ho sentito nessuna voce in merito, comunque in settimana mi vedo con un amico concessionario e glielo chiedo.
Loggato
edlp
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 10 Giugno 2007, 19:48:58 »

:woot: non è che l' aumento dipende in parte è in parte dall' asta Antiquorum di Omegamania ?
Non è un effetto diretto,però è un sintomo chiaro di quello che mi anticipò un adetto ai lavori tempo fa.Omega sta cercando di far salire la posizione delsuo brand il più possibile.Con le aste,con il ridimensionamento del numero dei concessionari,con nuovo movimenti,ma con nuovi prezzi.
Loggato

Sky's the limit
giovigior
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 11 Giugno 2007, 13:16:27 »

si mormora.... heric
Loggato
neuromancer
Newbie
*

« Risposta #8 il: 12 Giugno 2007, 23:37:37 »

20% no, ma intorno al 10% si ;)

Hai ragione mi sembra passò da 2.200 a 2.470 ;)
Comunque se continua così non lo comprerò mai  grifon ... l'asticella si sposta sempre più in là heric
« Ultima modifica: 12 Giugno 2007, 23:38:39 da neuromancer » Loggato

Der Flieger
Newbie
*

« Risposta #9 il: 14 Giugno 2007, 15:04:21 »

Questo orologio deve il suo successo sopratutto al prezzo ottimo e concorrenziale, se gli si leva quello il potenziale cliente Omega si rivolgerà a qualcosa di più prestigioso.....intendo come brand...(rolex , GP, JLC, )
Ci ha già provato la ZEnith.....con esiti dubbi... curio
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2319
Ultimo: diabolikmc
Statistiche
Posts Totali: 34111
Topics Totali: 2637
Online Oggi: 70