Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
05 Settembre 2008, 11:56:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: riguardo al topic sui militari....  (Letto 852 volte)
jatucka
Moderator
*

« Risposta #15 il: 05 Giugno 2007, 23:04:46 »

Timor WWW. :)

questo timor di aldo mi piace davvero.
generalmente è di facile reperibilità,ma le condizioni di questo sono davvero splendide....
credo sia stato (ben) restaurato,cosa che in genere sui militari sarebbe meglio non fare,però in questo caso il risultato è davvero piacevole.
la posti una foto dell'assegnazione?
anzi,ri-postalo con le foto dell'assegnazione sul topic dei militari!  :)
Loggato

http://www.newoldtime.it/index.aspx  non è degli agili la corsa,nè dei forti la guerra,poichè il tempo e il caso raggiungono chiunque
difalco
Newbie
*

« Risposta #16 il: 05 Giugno 2007, 23:57:35 »

del sostegno di anto non potevo dubitare....  ;)
il post di difalco mi fa doppiamente piacere,anche perchè gli devo delle scuse,che motiverò personalmente alla prima occasione :)
non c'è proprio bisogno di alcuna scusa... le cose si sono chiarite senza bisogno di alcun intervento da parte mia.... con simpatia a presto. ;)
Loggato

se mio nonno aveva 5 palle era un flipper...
jatucka
Moderator
*

« Risposta #17 il: 06 Giugno 2007, 00:21:23 »

ciao,grazie mille,spero di conoscerti presto!  ;) ;) ;)
Loggato

http://www.newoldtime.it/index.aspx  non è degli agili la corsa,nè dei forti la guerra,poichè il tempo e il caso raggiungono chiunque
technicum
Jr. Member
**

« Risposta #18 il: 06 Giugno 2007, 00:44:37 »

a me i militari piacciono...anche se non scrivo perchè non ne ho le conoscenze...grzie delle belle foto postate!
Loggato

Gian
Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova la macchina o è nuova la moglie.
Il duca di Edimburgo.

Ibis-redibis-non-morieris-in-bellum
jatucka
Moderator
*

« Risposta #19 il: 06 Giugno 2007, 00:55:16 »

a me i militari piacciono...anche se non scrivo perchè non ne ho le conoscenze...grzie delle belle foto postate!

grazie!
non sai le risate che ci siamo fatti con mia moglie per la citazione che inserisci nei tuoi post riguardo le macchine e le mogli
siccome è mia abitudine aprirle lo sportello della macchina......  mi ha fatto una tirata di mezz'ora (scherzando,ovviamente...) sul fatto che aveva finalmente scoperto il vero motivo del mio gesto cavalleresco.... 
grande
Loggato

technicum
Jr. Member
**

« Risposta #20 il: 06 Giugno 2007, 00:59:50 »

grazie!
non sai le risate che ci siamo fatti con mia moglie per la citazione che inserisci nei tuoi post riguardo le macchine e le mogli
siccome è mia abitudine aprirle lo sportello della macchina......  mi ha fatto una tirata di mezz'ora (scherzando,ovviamente...) sul fatto che aveva finalmente scoperto il vero motivo del mio gesto cavalleresco.... 
grande
ahahahaahah grazie!
Loggato

Gian
Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova la macchina o è nuova la moglie.
Il duca di Edimburgo.

Ibis-redibis-non-morieris-in-bellum
aldo
Newbie
*

« Risposta #21 il: 06 Giugno 2007, 07:14:33 »

Citazione
questo timor di aldo mi piace davvero.
generalmente è di facile reperibilità,ma le condizioni di questo sono davvero splendide....
credo sia stato (ben) restaurato,cosa che in genere sui militari sarebbe meglio non fare,però in questo caso il risultato è davvero piacevole.

Grazie. :)
Se sia lecito o meno il restauro dei militari, me lo sono sempre chiesto.
La  mia opinione è che...dipende dallo stato generale in cui si trova.
Ad alcuni brand di WWW i quadranti originali al Radio sono stati sostituiti con quelli al trizio, vedi JLC,Lemania,Timor,Record.
Ad altri è stato rimosso il Radio e rimesso, con la scopa, altra materia luminosa, vedi molti Cyma, Record e anche questo Timor.
Altri ancora, è specialmente il caso dei DH, i quadranti si trovano allo stato washed a causa di umidità,orologiai, incuria.

In questi casi preferisco riportare il quadrante, esteticamente, all'origine.
Poi parleremo delle casse.

Ciao, Aldo.
Loggato

Non compero orologi per diametro ma per le sensazioni che mi danno.
jatucka
Moderator
*

« Risposta #22 il: 06 Giugno 2007, 09:51:18 »

grande,finalmente un aiuto tecnico....
posta tutti sul topic dei militari ;) ;) ;)
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2362
Ultimo: Aviatore
Statistiche
Posts Totali: 34642
Topics Totali: 2685
Online Oggi: 66
Online Complessivamente: 562
(11 Aprile 2008, 14:40:45 )