Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
13 Ottobre 2008, 02:59:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Richiesta consiglio...  (Letto 451 volte)
ilSandro
Newbie
*

« Risposta #15 il: 26 Maggio 2007, 13:58:46 »

Intendi questo?
Loggato
Thom
Administrator
*

« Risposta #16 il: 26 Maggio 2007, 14:59:38 »

Personalmente nn prenderei il Monaco con quadranti particolari, ho sempre paura di farmi prendere e poi nn riuscire più a metterlo.. Quindi quoto il semplice quadrante nero ;)

Anche io sono di parte sul SD, mi fa sempre piacere indossarlo :wub:

E poi visti i cambiamenti in casa Rolex chissà che se tra un paio di anni nn tirano fuori un nuovo SD ultra tecnico e mostruoso come il YMII... felice
Loggato
Lory
Administrator
*

« Risposta #17 il: 26 Maggio 2007, 15:35:20 »

il monaco attuale secondo il mio onestissimo parere è un'orologio che vivacchia troppo sugli albori del successo del suo parente vintage, ma offre davvero poco in termini di rapporto qualità tecnica-prezzo...
Poi è ovvio che ci sia anche chi non è assolutamente interessato a cosa batte dentro un'orologio ed in questo caso capisco che il monaco possa apparire affascinante.

Al limite sempre in una mia ottica personale consiglierei lo stesso carrera che almeno monta lo straclassico prezzemolino 7750 (in verità davvero poco rifinito) a prezzi (considerando gli ampi sconti applicabili) abbastanza interessanti, oppure (a trovarlo) il vecchio carrera riedizione con lemania manuale 1873, ma quì ci avviciniamo già al vintage, "vaso di pandora" che nasconde tantissime altre belle cose, ma che nel caso specifico credo di non dover aprire 

;)
Loggato
maxpel
Jr. Member
**

« Risposta #18 il: 26 Maggio 2007, 21:38:11 »

Personalmente nn prenderei il Monaco con quadranti particolari, ho sempre paura di farmi prendere e poi nn riuscire più a metterlo..

Sono d'accordo con Thom. Per i miei gusti sono troppo particolari queste due SE, la prima vista subito dal vivo non mi convinceva neanche un pò, poi rivedendolo pian piano il quadrante ha iniziato a piacermi però
difficilmente riuscirei a portarlo tutti i giorni.
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2493
Ultimo: oigoloro
Statistiche
Posts Totali: 36429
Topics Totali: 2837
Online Oggi: 36
Online Complessivamente: 562