Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
07 Luglio 2008, 01:29:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 16520 vs 116520 Test Comparativo!  (Letto 548 volte)
Roy4
Newbie
*

« il: 25 Maggio 2007, 12:43:15 »

Interessante...
http://www.xxxxxxxxx.com/archive/wt_2001...2001_05_042.pdf
Loggato

I Buoni vanno in Paradiso ma i Cattivi si divertono di più...
Roy4
Newbie
*

« Risposta #1 il: 25 Maggio 2007, 12:51:23 »

questo è il link giusto: http://www.xxxxxxxxx.com/archive/wt_2001_05/WT_2001_05_042.pdf
Loggato

I Buoni vanno in Paradiso ma i Cattivi si divertono di più...
Luca
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 25 Maggio 2007, 15:56:51 »

Non a caso il nuovo caso il nuovo calibro Rolex e' stato definito uno dei migliori sulla piazza...Adesso e' un continuo fiorire di calibri crono..JLC, Coaxial by Omega o Blancpain - FP , PP , e altri ..tutti eccellenti calibri che forse riescono a dare un impulso che Rolex non puo' avvicinare..Le evoluzioni Rolex si vedono molto soluite nel tmepo..per via del ciclo produttivo di Rolex..ciclo produttivo che le altre case non hanno e quindi sfornano prelibatezze..a costi molto piu' importanti di Rolex......con una frequenza sconosciuta a ROlex..JLC su tutte..

Non so ...io ho paura che Rolex non so stara' al tempo con la nuova tendenza che vede un continuo fiorire di movimenti eccellenti..non e' come 10 fa..ora e' diverso...

Comunque per toranre al post..notevole il 4130 ..pero' io forse lo vedo gia' vecchio..almeno vedendo JLC , gli Omega ..non so ..forse sono andato un po' fuori tema...
Loggato
AlexAladar
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007, 10:07:59 »

Non a caso il nuovo caso il nuovo calibro Rolex e' stato definito uno dei migliori sulla piazza...Adesso e' un continuo fiorire di calibri crono..JLC, Coaxial by Omega o Blancpain - FP , PP , e altri ..tutti eccellenti calibri che forse riescono a dare un impulso che Rolex non puo' avvicinare..Le evoluzioni Rolex si vedono molto soluite nel tmepo..per via del ciclo produttivo di Rolex..ciclo produttivo che le altre case non hanno e quindi sfornano prelibatezze..a costi molto piu' importanti di Rolex......con una frequenza sconosciuta a ROlex..JLC su tutte..

Non so ...io ho paura che Rolex non so stara' al tempo con la nuova tendenza che vede un continuo fiorire di movimenti eccellenti..non e' come 10 fa..ora e' diverso...

Comunque per toranre al post..notevole il 4130 ..pero' io forse lo vedo gia' vecchio..almeno vedendo JLC , gli Omega ..non so ..forse sono andato un po' fuori tema...

Beh, è comunque un movimento con 7 anni di servizio
Loggato
Bco
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 28 Maggio 2007, 22:43:57 »

:woot: :woot:
Loggato

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... (A.Einstein)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2177
Ultimo: foronik
Statistiche
Posts Totali: 32884
Topics Totali: 2521
Online Oggi: 56
Online Complessivamente: 562
(11 Aprile 2008, 14:40:45 )