GVM
Jr. Member

|
 |
« Risposta #30 il: 24 Maggio 2007, 09:46:57 » |
|
Direi che ci vuole un po' di bianco qui...
davvero splendido anche bianco..complimenti punitore! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CALIBRO 89
Newbie
|
 |
« Risposta #31 il: 24 Maggio 2007, 11:54:02 » |
|
Ha un difetto per me insormontabile: NON HA LA RIMESSA RAPIDA DEL DATARIO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Introdr
Newbie
|
 |
« Risposta #32 il: 24 Maggio 2007, 14:31:52 » |
|
E' davvero notevole...pero' io preferisco il REf 15300 con il calibro AP 3120..secondi al centro..forse piu' massiccio..
Mi piacerebbe chiedere qcosa a Papi sul calibro AP 3120 ....visto che sono stati loro a farlo..mah chissà.
Chiedi pure, ma la progettazione e la produzione sono completamente fatti da APLB e non da APRP APLB = Audemars Piguet Le Brassus APRP = Audemars Piguet Renaud & Papi Conosco comunque alcune risposte ne approfitto allora e ti chiedo... sul problema che ha avuto il 15300.. alcuni possessori si sono lamentati per il "gioco" che la lancetta dei minuti aveva in determinate posizioni della corona di carica....? è stato affrontato e risolto il problema? ti ringrazio in anticipo per la risposta.. Francesco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
CALIBRO 89
Newbie
|
 |
« Risposta #34 il: 25 Maggio 2007, 09:06:53 » |
|
Ha un difetto per me insormontabile: NON HA LA RIMESSA RAPIDA DEL DATARIO  ha la rimessa semi-istantanea,basta girare le lancette in avanti ed indietro,dalle 11 alle 2...ed il gioco e'fatto.molto semplice.  Ne ho venduti a chili di 15200 e sono perfettamente aconoscenza di come funzioni la rimessa rapida della data, ma permetti che se ti trovi fermo al 3 e devi arrivare al 25 (per esempio) risulta quanto meno scomodo rimetterlo, oltretutto non ha neanche una corona delle più comode da manovrare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GVM
Jr. Member

|
 |
« Risposta #35 il: 25 Maggio 2007, 18:52:59 » |
|
Ha un difetto per me insormontabile: NON HA LA RIMESSA RAPIDA DEL DATARIO  ha la rimessa semi-istantanea,basta girare le lancette in avanti ed indietro,dalle 11 alle 2...ed il gioco e'fatto.molto semplice.  Ne ho venduti a chili di 15200 e sono perfettamente aconoscenza di come funzioni la rimessa rapida della data, ma permetti che se ti trovi fermo al 3 e devi arrivare al 25 (per esempio) risulta quanto meno scomodo rimetterlo, oltretutto non ha neanche una corona delle più comode da manovrare  mi perdoni se ho colpito la sua suscettibilita'.volevo solo dire ch io faccio tutto in'un attimo,senza problemi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GVM
Jr. Member

|
 |
« Risposta #36 il: 25 Maggio 2007, 18:53:37 » |
|
Ha un difetto per me insormontabile: NON HA LA RIMESSA RAPIDA DEL DATARIO  ha la rimessa semi-istantanea,basta girare le lancette in avanti ed indietro,dalle 11 alle 2...ed il gioco e'fatto.molto semplice.  Ne ho venduti a chili di 15200 e sono perfettamente aconoscenza di come funzioni la rimessa rapida della data, ma permetti che se ti trovi fermo al 3 e devi arrivare al 25 (per esempio) risulta quanto meno scomodo rimetterlo, oltretutto non ha neanche una corona delle più comode da manovrare  mi perdoni se ho colpito la sua suscettibilita'.volevo solo dire che io faccio tutto in'un attimo,senza problemi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CALIBRO 89
Newbie
|
 |
« Risposta #37 il: 25 Maggio 2007, 19:10:39 » |
|
Ha un difetto per me insormontabile: NON HA LA RIMESSA RAPIDA DEL DATARIO  ha la rimessa semi-istantanea,basta girare le lancette in avanti ed indietro,dalle 11 alle 2...ed il gioco e'fatto.molto semplice.  Ne ho venduti a chili di 15200 e sono perfettamente aconoscenza di come funzioni la rimessa rapida della data, ma permetti che se ti trovi fermo al 3 e devi arrivare al 25 (per esempio) risulta quanto meno scomodo rimetterlo, oltretutto non ha neanche una corona delle più comode da manovrare  mi perdoni se ho colpito la sua suscettibilita'.volevo solo dire ch io faccio tutto in'un attimo,senza problemi. magari c'ho i diti troppo grossi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GVM
Jr. Member

|
 |
« Risposta #38 il: 29 Maggio 2007, 08:46:14 » |
|
Ha un difetto per me insormontabile: NON HA LA RIMESSA RAPIDA DEL DATARIO  ha la rimessa semi-istantanea,basta girare le lancette in avanti ed indietro,dalle 11 alle 2...ed il gioco e'fatto.molto semplice.  Ne ho venduti a chili di 15200 e sono perfettamente aconoscenza di come funzioni la rimessa rapida della data, ma permetti che se ti trovi fermo al 3 e devi arrivare al 25 (per esempio) risulta quanto meno scomodo rimetterlo, oltretutto non ha neanche una corona delle più comode da manovrare  mi perdoni se ho colpito la sua suscettibilita'.volevo solo dire ch io faccio tutto in'un attimo,senza problemi. magari c'ho i diti troppo grossi  non so..pero'ogni volta che leggo di questo problema rimango sorpreso,perche'per me e'abbastanza agevole. ovvio che uno scatto rapido e'il massimo.(il ploprof di omega e'un quickset in vanti e indietro...uno spettacolo).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IlPunitore
Newbie
RoyalOakFreak
|
 |
« Risposta #39 il: 29 Maggio 2007, 11:50:32 » |
|
Diciamo che è un po' una rottura, sinceramente... ma fa parte del fascino old-style ed unico del 2121... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luca
Jr. Member

|
 |
« Risposta #40 il: 30 Maggio 2007, 12:54:33 » |
|
MA il buon Giulio ? ..speriamo faccia tappa qui' e ci dia qualche info su questi calibri AP ...che sono davvero eccellenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
romargi
Newbie
|
 |
« Risposta #41 il: 30 Maggio 2007, 21:51:03 » |
|
vabbè... sono disponibile a scambiare il mio 14790 in OTTIME CONDIZIONI con un jumbo. Il 14790 è un po' più piccolo ma: - ha la sfera dei secondi; - ha la rimessa rapida della data. Ma soprattutto, colto da un raptus di generosità, sono disponibile ad effettuare lo scambio SENZA CHIEDERVI ALCUN CONGUAGLIO A MIO FAVORE!!!!! Ve lo cedo assolutamente alla pari!!!!  Venghino signori, venghino. Forza, tutti coloro i quali non hanno voglia di regolare la data con tutto questo stress.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mstanga
Newbie