Thom
Administrator
|
 |
« il: 20 Maggio 2007, 22:16:21 » |
|
Vorrei discutere con Voi di un elemento importante dell'Orologio: come tenerlo al polso... Ovviamente di cinturini o bracciali  Credo che oltre ad assicurarlo al polso, sia un elemento complementare dell'orologio e che occupi un importante ruolo nell'estetica. Ma rientra anche nella soggettività, c'è chi preferisce il cinturino (in pelle, gomma ecc.) e chi invece il bracciale (acciaio, oro ecc..). Quale è la Vostra opinione? Grazie Thom
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2007, 22:21:03 » |
|
Anche se la maggior parte dei miei orologi hanno il bracciale, preferisco sempre il cinturino in pelle con fibbia ardiglione. Elegante, si può cambiare colore e pellame e preferisco la fibbia ardiglione per pura comodità e semplicità oltre alla differenza di prezzo con la deployant  So che ci sono mille ma e se (orologio sub, crono, solo tempo ecc..), ma qui si parla di preferenze super partes... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabiomax
Global Moderator
|
 |
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2007, 22:21:18 » |
|
preferiscO i cinturinI iN coccO impunturatI a contrastO. (trannE l'estatE, peR ovvI motivI  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
FM © NON MODERABILE © 
|
|
|
maurizio80
Newbie
|
 |
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2007, 22:25:46 » |
|
ciao thom,che orologi possiedi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2007, 22:28:19 » |
|
ciao thom,che orologi possiedi?
Mah un po' di tutto... Dai belli ai più schifosi che piacciono solo a me...  Col tempo e con foto migliori ve li faccio vedere.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vrolok
Jr. Member

|
 |
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2007, 22:30:35 » |
|
solito discorso con questi sondaggi... ci sono troppi "ma" preferirei cinturino + ardiglione, -ma- non certo per il periodo estivo. molto meglio bracciale o nato, IMO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #6 il: 20 Maggio 2007, 22:33:59 » |
|
solito discorso con questi sondaggi... ci sono troppi "ma" preferirei cinturino + ardiglione, -ma- non certo per il periodo estivo. molto meglio bracciale o nato, IMO
Lo so, ma d'istinto cosa metteresti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vrolok
Jr. Member

|
 |
« Risposta #7 il: 20 Maggio 2007, 22:36:45 » |
|
votato 1 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #8 il: 20 Maggio 2007, 22:40:51 » |
|
votato 1  Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maurizio80
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: 20 Maggio 2007, 22:45:16 » |
|
almeno nominali...ok?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #10 il: 20 Maggio 2007, 22:48:43 » |
|
almeno nominali...ok?
I soliti Rolex, Omega, PP, Breitling, Tissot, JLC, Longines, Swatch e Swiss Army, Luminox 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maurizio80
Newbie
|
 |
« Risposta #11 il: 20 Maggio 2007, 22:50:37 » |
|
scusami nn per farmi i fatti tuoi,ma dichiari di possedere così tanti orologi, ma guardando i tuoi dati hai la stessa età mia...è vero che io studio ancora,ma mi domando te che lavoro fai per permetterti i vari orologi di cui narri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #12 il: 20 Maggio 2007, 22:53:36 » |
|
scusami nn per farmi i fatti tuoi,ma dichiari di possedere così tanti orologi, ma guardando i tuoi dati hai la stessa età mia...è vero che io studio ancora,ma mi domando te che lavoro fai per permetterti i vari orologi di cui narri?
Ho notato che siamo coscritti...  Sai ho iniziato ad appassionarmi a 14 anni, e piuttosto che il motorino, la roba ultra firmata ecc.. mi facevo regalare un orologio all'anno e mettevo via i soldi come una formichina... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maurizio80
Newbie
|
 |
« Risposta #13 il: 20 Maggio 2007, 22:55:44 » |
|
vabbe ci voglio credere....ma le tue paghette erano esorbitanti.....penso che per un pp hai rifiutato la macchina a 18anni..... io ho preferito farmi regalare le 3 macchine avute fino ad ora......i miei due bei orologi gli ho comprati negli ultimi due anni facendo lavoretti, ma posso dire di essermi guadagnati e sudati....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #14 il: 20 Maggio 2007, 22:59:40 » |
|
vabbe ci voglio credere....ma le tue paghette erano esorbitanti.....penso che per un pp hai rifiutato la macchina a 18anni..... io ho preferito farmi regalare le 3 macchine avute fino ad ora......i miei due bei orologi gli ho comprati negli ultimi due anni facendo lavoretti, ma posso dire di essermi guadagnati e sudati....
Il PP è arrivato per i miei 25 anni  Esatto preferivo lui al posto dell'auto...  E poi molti anche io me li sono sudati...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|