TRoppo belli..ma chi e' l'amico ?
Spero che RD ..adesso che fa parte di un megagruppo..non perda questa verve e questa peronalita' ..
mi piacerebbe sapere come nascono i calibri...riescono farli tutti interamente in house ?..ecc
ciao luca l' amico sono io....... sono il rappresentante italiano di questa azienda..... appena ho 2 minuti metto foto dei calibri cronografici e vi rovino la serata
volevo dirti luca che la MRD (manifacture roger dubuis) non fà assolutamente parte di nessun gruppo ad oggi ed è totalmente autonoma...... per quel che riguarda i calibri ti racconto una storiella...... quando a fine dicembre sono stato contattato dai distributori italiani questi mi hanno detto che i calibri erano totalmente fatti in casa....... figuratevi la mia titubanza

mi hanno risposto di tutto punto che avrei avuto la possibilità di costatare di persona..... morale della favola un paio di gg. dopo mi ritrovavo su un aereo alla volta di ginevra...... una volta in azienda come si dice a roma MI HANNO LEVATO LA SETE COL PROSCIUTTO

2 piani di micromeccanica dove ci sono le macchine per fare ponti, piastre, pignoni, ruote e tutto quello che serve per realizzare un movimento....... l' azienda vi giuro fà paura da quanto è bella..... siamo una delle poche fabbriche di calibri che si gregia del punzone di ginevra SU TUTTA LA GAMMA....... spero un giorno di poter portare qualcuno di TZI per fare un reportage degno

...... a dopo. carletto