Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
02 Dicembre 2008, 05:22:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I nuovi Roger Dubuis  (Letto 701 volte)
Thom
Administrator
*

« il: 19 Maggio 2007, 14:14:18 »

Guardate e ammirate...
Loggato
Thom
Administrator
*

« Risposta #1 il: 19 Maggio 2007, 14:15:49 »

;)
Loggato
Thom
Administrator
*

« Risposta #2 il: 19 Maggio 2007, 14:21:26 »

Abbiamo un amico nel forum che ci può dire molto su queste meraviglie... ;)
Loggato
Luca
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 19 Maggio 2007, 18:14:21 »

TRoppo belli..ma chi e' l'amico ?

Spero che RD ..adesso che fa parte di un megagruppo..non perda questa verve e questa peronalita' ..
mi piacerebbe sapere come nascono i calibri...riescono farli tutti interamente in house ?..ecc
Loggato
Carletto
TZ Vip Member
*

« Risposta #4 il: 19 Maggio 2007, 18:22:35 »

TRoppo belli..ma chi e' l'amico ?

Spero che RD ..adesso che fa parte di un megagruppo..non perda questa verve e questa peronalita' ..
mi piacerebbe sapere come nascono i calibri...riescono farli tutti interamente in house ?..ecc

ciao luca l' amico sono io....... sono il rappresentante italiano di questa azienda..... appena ho 2 minuti metto foto dei calibri cronografici e vi rovino la serata :woot: :woot: :woot: :woot:

volevo dirti luca che la MRD (manifacture roger dubuis) non fà assolutamente parte di nessun gruppo ad oggi ed è totalmente autonoma...... per quel che riguarda i calibri ti racconto una storiella...... quando a fine dicembre sono stato contattato dai distributori italiani questi mi hanno detto che i calibri erano totalmente fatti in casa....... figuratevi la mia titubanza -_- mi hanno risposto di tutto punto che avrei avuto la possibilità di costatare di persona..... morale della favola un paio di gg. dopo mi ritrovavo su un aereo alla volta di ginevra...... una volta in azienda come si dice a roma MI HANNO LEVATO LA SETE COL PROSCIUTTO :cry: 2 piani di micromeccanica dove ci sono le macchine per fare ponti, piastre, pignoni, ruote e tutto quello che serve per realizzare un movimento....... l' azienda vi giuro fà paura da quanto è bella..... siamo una delle poche fabbriche di calibri che si gregia del punzone di ginevra SU TUTTA LA GAMMA....... spero un giorno di poter portare qualcuno di TZI per fare un reportage degno ;)...... a dopo. carletto :woot:
Loggato

Sembra impossibile, ma dietro la freddezza matematica della progettazione c'è un vortice di emozioni
(Giulio Papi)
Luca
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 19 Maggio 2007, 18:27:54 »

TZI comincia ad essere una fucina di piacevoli eventi....RD li ho sempre amati ..sono entrati nel mercato con una impronta unica..ho letto un po' di tempo fa che RD e' stata acquistata da un grosso gruppo..pero' se tu mi dici che e' sola..beh.

Seguiro' con interesse tutte le notizie su RD.

Loggato
technicum
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 19 Maggio 2007, 18:39:40 »

favolosi...quel calendario perpetuo è la fine del mondo... :wub:
Loggato

Gian
Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova la macchina o è nuova la moglie.
Il duca di Edimburgo.

Ibis-redibis-non-morieris-in-bellum
Bco
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 19 Maggio 2007, 19:03:40 »

quel calendario perpetuo è sempre mostrato con le sue solite immagini che non riescono a sprigionare la sua vera bellezza...ho visto in un altro topic una foto indossato,non ci sono altre foto del genere? Magari dal vivo? :rolleyes2:
Loggato

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... (A.Einstein)
Carletto
TZ Vip Member
*

« Risposta #8 il: 19 Maggio 2007, 22:17:46 »

ho visto in un altro topic una foto indossato,non ci sono altre foto del genere? :rolleyes2:

magari parli di questa foto.....??? questo è lo stesso calibro dell' orologio sopra ma quì è montato su cassa sympathie ;)

Loggato

Sembra impossibile, ma dietro la freddezza matematica della progettazione c'è un vortice di emozioni
(Giulio Papi)
and.car
Newbie
*

« Risposta #9 il: 19 Maggio 2007, 22:28:55 »

a me non esntusiasmano...scusae se vado contro corrente!!
Loggato
Bco
Jr. Member
**

« Risposta #10 il: 20 Maggio 2007, 01:43:32 »

ho visto in un altro topic una foto indossato,non ci sono altre foto del genere? :rolleyes2:

magari parli di questa foto.....??? questo è lo stesso calibro dell' orologio sopra ma quì è montato su cassa sympathie ;)

esattamente... :woot:... non ci sono altre foto del genere?
Loggato

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... (A.Einstein)
Carletto
TZ Vip Member
*

« Risposta #11 il: 20 Maggio 2007, 09:29:04 »

esattamente... :woot:... non ci sono altre foto del genere?

quello indossato dall' uomo è sempre un quantieme perpetual 3 finestre in linea stavolta su cassa hommage....

Loggato

(Giulio Papi)
Carletto
TZ Vip Member
*

« Risposta #12 il: 20 Maggio 2007, 09:40:48 »

mi piace moltissimo anche questo tourbillon riserva di marcia gran data su cassa hommage :wub: :wub: :wub:

Loggato

(Giulio Papi)
ilcommesso
Jr. Member
**

« Risposta #13 il: 20 Maggio 2007, 11:01:37 »

Peccato che RD non abbia un catalogo decente.... -_-

Sono grandi, vistosi, luccicanti...e la prima volta che li vedi ti fermi ad ammirarli, perchè sono indubbiamente fuori dal comune.
Inoltre hanno dei calibri che la metà delle case si sognano!  :rolleyes2:
Loggato

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano.
Bco
Jr. Member
**

« Risposta #14 il: 20 Maggio 2007, 11:38:37 »

Peccato che RD non abbia un catalogo decente.... -_-

Sono grandi, vistosi, luccicanti...e la prima volta che li vedi ti fermi ad ammirarli, perchè sono indubbiamente fuori dal comune.
Inoltre hanno dei calibri che la metà delle case si sognano!  :rolleyes2:

infatti è per questo che volevo vederli bene in foto, dal vivo qui non li ho mai visti, e dalle prime immagini non mi entusiasmavano, ma quando ho visto quella foto al polso ho iniziato cambiare idea..  :woot:
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2863
Ultimo: tapiro71
Statistiche
Posts Totali: 38725
Topics Totali: 2992
Online Oggi: 41
Online Complessivamente: 562
(11 Aprile 2008, 13:40:45 )