Franz
Newbie
|
 |
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2007, 16:46:15 » |
|
" strano che gli abbiano già tolto il bollino sul fondello, ma dipende dove è stato acquistato.."
Perche' strano? Cosa iporta quel bollino adesivo che si scolora e smangia man mano ce lo si usa? E poi viene via subito forzando con l'unghia e pulendo la colla rimasta con un po' di benzina per accendini ( io uso quella)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thom
Administrator
|
 |
« Risposta #16 il: 19 Maggio 2007, 16:56:55 » |
|
Ciao Franz, nn ricordo se ti avevo dato il benvenuto...  Ad ogni modo  Dico strano, perchè sul mercato dell'usato di Rolex recenti, il bollino verde, oltre ad essere motivo in più di originalità dell'orologio, ha qualche euro in + di valore... E solitamente i conce italiani sanno che devono lasciarlo, mentre all'estero lo tolgono al momento dell'acquisto... Ho un amico che è andato fino a Lugano a prendere un 16610, ha chiesto di lasciarlo ma il commesso era categorico a toglierlo e alla fine della lite non lo ha preso.. Stranezze di noi italiani, secondo me.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apet
Newbie
|
 |
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2007, 19:05:38 » |
|
Apet.... tranquillo, è tutto ok  il tuo sd monta l'ultima serie di bracciale x sd, la ref non la trovi + esternamente ma bensì riportata all'interno dell'attacco del bracciale alla cassa(interno finali).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alessandro
|
|
|
andgt
Newbie
|
 |
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2007, 19:49:50 » |
|
A dire la verità anche il mio 16610 seriale Z7 non ha la referenza sul bracciale, ho chiesto al concessionario che me lo ha venduto e mi ha detto che non sapeva il motivo... Per quanto riguarda il SD delle foto, come mai quelle scritte sul fondello?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apet
Newbie
|
 |
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2007, 20:16:02 » |
|
Per quanto riguarda il SD delle foto, come mai quelle scritte sul fondello?
Ti riferisci a 'ORIGINAL GAS ESCAPE VALVE' ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alessandro
|
|
|
Anto4971
Global Moderator
|
 |
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2007, 20:46:00 » |
|
A dire la verità anche il mio 16610 seriale Z7 non ha la referenza sul bracciale, ho chiesto al concessionario che me lo ha venduto e mi ha detto che non sapeva il motivo... allora spiegaglielo tu che nei bracciali di ultima produzione la ref è incisa all'interno dei finali 
|
|
|
|
|
Loggato
|
***Siculo sugnu***
|
|
|
andgt
Newbie
|
 |
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2007, 15:12:18 » |
|
Ti riferisci a 'ORIGINAL GAS ESCAPE VALVE' ? Si, è normale sul SD?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apet
Newbie
|
 |
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2007, 15:37:30 » |
|
Ti riferisci a 'ORIGINAL GAS ESCAPE VALVE' ? Si, è normale sul SD? Yes. Una foto presa dalla rete... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alessandro
|
|
|
apet
Newbie
|
 |
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2007, 15:38:31 » |
|
Un'altra... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alessandro
|
|
|
piero7
Newbie
Cosa vuoi di più dalla vita?
|
 |
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2007, 23:35:15 » |
|
ALessà smonta il bracciale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao paliolitici!
|
|
|
leo
Newbie
|
 |
« Risposta #25 il: 13 Febbraio 2008, 21:06:44 » |
|
salve a voi, chiedo x favore un paio di chiarimenti: 1 - come si fa a smontare il bracciale per verificare il n. di referenza sull'interno dei finali?.. 2 - sui SD è normale l'assenza del RRR?.. grazie, saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apet
Newbie
|
 |
« Risposta #26 il: 13 Febbraio 2008, 21:14:13 » |
|
salve a voi, chiedo x favore un paio di chiarimenti: 1 - come si fa a smontare il bracciale per verificare il n. di referenza sull'interno dei finali?.. 2 - sui SD è normale l'assenza del RRR?.. grazie, saluti
L'assenza del RRR è normale, vai tranquillo. Per come smontare i finali dei bracciali aspetta che ti risponde qualcuno più pratico di me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alessandro
|
|
|
g300484
Newbie
|
 |
« Risposta #27 il: 16 Febbraio 2008, 09:51:04 » |
|
Il dubbio comunque è se sulla prima maglia del bracciale ci deve essere la referenza del bracciale stesso.
Mi sa che mi sono spiegato male...
Scusami, ma chiamo SD il senza data... Si la risposta è affermativa dovrebbe esserci il numero 93160 o 93160A sulla prima maglia alle ore 6...  Spero di aver capito io adesso  basta SD, mark 1, mark 2, RRR e cosi' via diamogli il giusto nome o la referenza ma basta con questi rompicapi. Non se ne puo' piu', tanti amici hanno smessi di venire sul forum: ci si guadagna solo il mal di testa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cortez.Ramon
Jr. Member

|
 |
« Risposta #28 il: 17 Febbraio 2008, 17:39:21 » |
|
 Ci sono tante varianti in questi orologi. Nel mondo del collezionismo è impossibile non dare un nome a queste differenze 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2008, 17:42:03 da Cortez.Ramon »
|
Loggato
|
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #29 il: 17 Febbraio 2008, 18:06:02 » |
|
 Ci sono tante varianti in questi orologi. Nel mondo del collezionismo è impossibile non dare un nome a queste differenze  Caro Luciano, ti quoto al 200%!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.
Sic luceat lux...
|
|
|
|