tempus
Newbie
|
 |
« il: 18 Maggio 2007, 18:16:09 » |
|
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza di valore tra un Rolex Daytona ref.16520 quadrante con quinta scritta staccata e scala tachi 200 ed un 16520 normale? Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
Antonio
|
|
|
Silverello
Jr. Member

|
 |
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2007, 18:26:14 » |
|
...dipende dal quadrante, dalle condizioni e dal corredo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tempus
Newbie
|
 |
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2007, 18:59:11 » |
|
pari condizioni box&garanzia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Antonio
|
|
|
pippovintage
Newbie
|
 |
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2007, 19:05:57 » |
|
e se poi fosse anche porcellanato..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
puianell
Newbie
|
 |
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2007, 19:14:10 » |
|
Dagli 8 ai 10 mila...................per ora Ma Simone con questa differenza il suo non ve lo fa neanche vedere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
per niente non scuote la coda neppure il cane
|
|
|
tempus
Newbie
|
 |
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2007, 19:22:53 » |
|
Forse non mi sono spiegato ..io intendevo quanto vale in più percentualmente quello con quinta scritta etcc....nei confronti del normale .Esempio quello normale vale 8500,00 quello quinta scritta ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Antonio
|
|
|
puianell
Newbie
|
 |
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2007, 01:01:30 » |
|
La differenza sta tra gli 8 e i 10 mila € in più. Percentualmente più del doppio. Può andare così? Se poi sono tenuti particolarmente bene, forse, il prezzo lo fa chi li ha. Vale la regola dei manuali e di tutte le cose rare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bilancere
Newbie
|
 |
« Risposta #7 il: 20 Maggio 2007, 12:42:47 » |
|
La differenza sta tra gli 8 e i 10 mila € in più. Percentualmente più del doppio. Può andare così? Se poi sono tenuti particolarmente bene, forse, il prezzo lo fa chi li ha. Vale la regola dei manuali e di tutte le cose rare.
cioè quello normale es.8k quinta staccata da 16k a 18k?  ho capito bene?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silverello
Jr. Member

|
 |
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2007, 08:51:08 » |
|
cioè quello normale es.8k quinta staccata da 16k a 18k?  ho capito bene? hai capito benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silverello
Jr. Member

|
 |
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2007, 08:54:12 » |
|
..poi con i quadranti porcellanati, tipo quello che ho allegato io nella foto in alto, vale molto ma molto di più. Tieni conto che sono molto rari gli R ed L con le loro caratteristiche originarie e decisamente più rari di qualsivoglia carica manuale, escludendo il 6240. La
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
puianell
Newbie
|
 |
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2007, 10:04:53 » |
|
..poi con i quadranti porcellanati, tipo quello che ho allegato io nella foto in alto, vale molto ma molto di più.
Possiamo dire come i neri del resto ........... considerando anche per te Simone, trovare un nero 4 o 5 scritte stacc. è difficile quanto un porcellanato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silverello
Jr. Member

|
 |
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2007, 10:07:19 » |
|
...li ho trovati e li ho lasciati dov' erano  Trovare un porcellanato è "un pelino" più difficoltoso......anche se sei disposto a sborsare un bel pò di pecunia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
puianell
Newbie
|
 |
« Risposta #12 il: 21 Maggio 2007, 10:56:48 » |
|
...li ho trovati e li ho lasciati dov' erano  Evidentemente quando li hai trovati costavano già una cifrona e li hai lasciati lì a differenza dal porcellanato che te lo hanno tirato dietro senza sapere di che cosa si trattava.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silverello
Jr. Member

|
 |
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2007, 10:57:47 » |
|
...li ho trovati e li ho lasciati dov' erano  Evidentemente quando li hai trovati costavano già una cifrona e li hai lasciati lì a differenza dal porcellanato che te lo hanno tirato dietro senza sapere di che cosa si trattava....  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tempus
Newbie
|
 |
« Risposta #14 il: 21 Maggio 2007, 17:24:52 » |
|
Ma il porcellanato è solo bianco?O anche nero? E poi....i seriali dei Rolex 16520 con scala 200 quinta scritta staccata quali sono ?Dico questo perchè io ho visto anche seriali E con scala200 5staccata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Antonio
|
|
|
|