un omega sm300.
un orologio che fino a poco tempo fa era poco apprezzato,e per il quale adesso molti fanno pazzie.
i prezzi visti su omegamania

sono secondo me assolutamente esagerati,ma se ci si sa rivolgere alle persone giuste,e non ci si fa prendere dalla smania di averlo subito ed a tutti i costi,si può ancora trovare a prezzi accettabili.
io l'ho preso dal solito neil di
www.chronomaster.co.uk ed era in condizioni non bellissime,ma proprio per questo mi è sembrato assolutamente originale.
come sapete è uno degli orologi più falsificati al momento,e come ho già scritto in un altro topic,anche io,qualche annetto fa,mi sono beccato il mio bel falso

così era quando è arrivato

così è adesso,dopo un intervento conservativo effettuato dal mio "omegaman",che Anto conosce bene,secondo me sugli omega imbattibile.
(25 anni in omega,poi circa una trentina in proprio con magazzino ricambi,ma di quelli proprio introvabili,praticamente senza fine.... )

back

descrizione

questo invece è un onesto omaggio al mitico sm300
potete trovarlo in vendita ad un prezzo ragionevolissimo su
www.broadarrow.comè prodotto dalla precista,ed è importante dire che la precista ha prodotto e produce orologi per vari reparti delle forze armate inglesi.
monta un movimento eta.
nella foto del case back potete scorgere un precista navigator u.k. assegnato.
se proprio vi piace l'orologio e non riuscite a trovarlo ad un prezzo ragionevole,oppure se non volete portare al mare il vostro amato sm300 assegnato....
non è un falso,e non è una imitazione.
è soltanto un onesto omaggio al sm300