Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
08 Gennaio 2009, 07:45:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Time Zone Usa e Informazioni faziose !  (Letto 517 volte)
watchnew
Jr. Member
**

« il: 23 Settembre 2008, 20:21:57 »

riporto
"Hello,

Some Ulysse Nardin watches use movements that incorporate components supplied by Eta, however it is not at all accurate to say that the movements in the UN watches are 2892 or 2892-A2, because UN heavily modifies the movements.

Here's an overview using the Marine Chronometer movement as an example: Ulysse Nardin designed the movement in-house. The design incorporates in-house sub-seconds and power reserve modules that are exclusive to UN. To construct a movement, UN purchases an ebauche or base plate plus escapement from Eta. The other parts in the movement are either manufactured in-house, or they are produced by specialty manufacturers to Ulysse Nardin's specifications. The Marine Chronometer movements contain more than 50 parts not found in the 2892-A2. These movements are assembled and subjected to 2 phases of in-house testing before going to COSC for certification. The final product is a movement that is unique to Ulysse Nardin.

Cheers,
Mike"

And to add on too that, Ulysse Nardin will be producing in house movements for all their watchs in the near future, i've heard from two to four years.
POI dicono che non ci raccontano bugie.
Modifica del marine cronometer???? piccolisecondi al sei!! ok spostato i secondi dal centro alle ore sei , riserva carica,cavolo complicazione che fa arrivare il costo del movimento da 100.chf a 1.000 ,10x PAZZESCO!!
Ulysse come altre case compra i kit eta , nn modifica nulla, e ci appone le complicazioni, liberissima , ma almeno non paghi i giornalisti a mentire!
in oltre provate solo a scrivere , se avete un account su timezone.com che per voi nn è vero ilmovimento base è un eta poi se ci appongono le complicazioni nn puo diventare ulysse nardin, tanto che sul movimento c'è stampato eta, tranne la massa modificata ad acido con scritto un !! loro la vostra opinione la cancellano!! vergogna
A me hanno pure bloccato l'utente!
Ecco il post
http://forums.timezone.com/index.php?t=tre...o=3976070&rid=0

Un forumista ha chiesto di sapere quali sono queste famose 50 parti ! come mai ci tengono a fare un panegirico sulla Ulysse Nardin , dicendo cose non esatte! o qualcuno sa quali sono queste parti ?
Loggato
Schirra
Moderator
*

« Risposta #1 il: 23 Settembre 2008, 20:32:45 »

Aldilà del merito delle notizie, che come sempre vanno accuratamente verificate é vergognoso che su TZ USA ci siano queste azioni di bannaggio e di assolutismo.
Ricordo che alcuni membri di quel forum mi hanno costretto a togliere, dietro minacce di azioni da parte della famiglia Maddox (mah), un link che avevo messo sul mio blog.
Tranne poi scoprire che alcuni giorni dopo avevano creato un LORO mirror del sito del buon Chuck... sostanzialmente LORO poetvano, io no: alla mia richiesta mi hanno risposto con offese irripetibili della serie "sei come un dito infilato in ......"

Va anche detto però che anche in alcuni forum Italiani non scherzano, un paio di anni fa sono stato bannato da un noto forum perché ho detto che un Grand Seiko é paragonabile, per alcuni collezionisti Giapponesi (e per inciso anche per me), a un Rolex, in un altro sito, ho sbagliato il nome di un aereo, in un post di orologi militari e una manica di invidiosi incompetenti ne ha fatto una polemica gigantesca, li però me la sono data a gambe... vabbé divertirsi con questa passione, ma certa gente, più la eviti e meglio é.

Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
my favorite watchmaker: www.milwatchmaker.com
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #2 il: 23 Settembre 2008, 21:00:41 »

secondo me un forum serve proprio per parlare e confrontarsi ....sempre e comunque nel rispetto reciproco ed educatamente  ;) siamo persone con una passione comune ....ma ognuno di noi ha il suo punto di vista! e' logico
che in qualche cosa non si possa sposare le idee altrui ....ma non siamo animali  noo basta parlare educatamente
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 23 Settembre 2008, 21:05:02 »

Sentite mi hanno bannato e mi hanno detto Italano pizza mafia e mandolino,solo xchè:
1) Ho dettoche è impossibile che Un cambi 50 componenti
2) Che il macho palladio di Un era veramente brutto (UGLY)
Se secondo voi è un forum!  blink :wacko:
Loggato
Schirra
Moderator
*

« Risposta #4 il: 23 Settembre 2008, 21:08:21 »

Sentite mi hanno bannato e mi hanno detto Italano pizza mafia e mandolino,solo xchè:
1) Ho dettoche è impossibile che Un cambi 50 componenti
2) Che il macho palladio di Un era veramente brutto (UGLY)
Se secondo voi è un forum!  blink :wacko:

lasciali perdere, ti do un consiglio spassionato:

Non farti mai, dico mai  e poi mai coinvolgere emotivamente da un forum, c'é gente che gode a fare queste cose e non merita la benché minima attenzione.
Ignorare e l'unico metodo per stare bene e vivere questa passione senza patemi e aver a che fare con gente di quel calibro.
Loggato

pilotiwc73
Full Member

« Risposta #5 il: 23 Settembre 2008, 21:10:04 »

stai tranquillo!!!!! ........vorrebbero loro  essere ITALIANI intelligenti - competenti- come noi  okkey
la loro e' tutta invidia  yess yess yess yess yess
lasciali la!
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 23 Settembre 2008, 21:13:13 »

grazie , ma sentite come mai a spada tratta difendono un Marchio? non sono gli utenti ,a me ha bannato Mike il patron del forum ! che si fregia di essere giornalisa , LO PAGANO x Mentire ?
Ulysse nardin non modifica ,come altre case , nulla nei kit Eta!
Loggato
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #7 il: 23 Settembre 2008, 21:25:20 »

se e' un giornalista ....dovrebbe essere persona intelligente! un giornalista che dice italiano pizza-mafia-mandolino
 tanto intelligente non e' !  che ulysse nardin modifichi o no le " basi " fornite dall' ETA .....non e' motivo di offendere una persona.....e di diffendere in maniera "estremista"  una maison
si tratta solo di essere persone intelligenti ed educate  yess sicuramente dispiace sapere che un forum sia seguito da persone cosi!
ma come abbiamo gia' ... certa gente devi lasciarla passare....scorrere ..come acqua sotto i ponti!
Loggato
fabri5.5
Jr. Member
**

« Risposta #8 il: 23 Settembre 2008, 22:53:18 »

ma UN è sponsor per caso di quel forum?
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #9 il: 24 Settembre 2008, 07:04:06 »

Si è uno sponsor , ma pnso non basti per dire tali fandogne! oglio che dicano quali sono questi 50 componenti! Ma TZ italia non è gemellato ? nessuno dello staff puo chiedere di rispondere a quella difesa inutile, chiedendo alora di fornirci le prove di quello che hanno scritto ?
Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #10 il: 24 Settembre 2008, 08:50:45 »

Fatti davvero spiacevoli!
In linea di massima concordo pienamente con la linea di pensiero di Cristiano!
Fortunatamente qui le cose sono, diverse!
Qui ognuno, nel pieno rispetto della dignità altrui, puoi dire ciò che pensa!
Anzi di più, in questo forum ho avuto modo di conoscere (anche se solo virtualmente) persone davvero pregevoli, cortesi ed appassionate!

La cui lista è davvero così lunga che proprio tutti non potrei metterli!
Non credete che la cosa sia piuttosto rara????

Concludo dicendo:

VIVA TZI!!!!!!

Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
Tormes
Newbie
*

« Risposta #11 il: 24 Settembre 2008, 08:50:59 »

stai tranquillo!!!!! ........vorrebbero loro  essere ITALIANI intelligenti - competenti- come noi  okkey
la loro e' tutta invidia  yess yess yess yess yess
lasciali la!

La storia è decisamente brutta... ma il tuo commento riesce a sdrammatizzarla in maniera spassosissima  
Loggato
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #12 il: 24 Settembre 2008, 12:45:25 »

okkey
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #13 il: 24 Settembre 2008, 13:32:16 »

Ma scusate PER PRINCIPIO , nessuno di voi , riesce a farsi spiegare come possibile che scrivano queste fesserie?

Non voglio fare un altro account e richiedere quali sono questi componenti , ma se scrivono una cosa la scrivon con cognizione di caousa , o si inventano tutto su Ulysse Nardin e moduli Eta?
Loggato
Schirra
Moderator
*

« Risposta #14 il: 24 Settembre 2008, 13:38:59 »

Ma scusate PER PRINCIPIO , nessuno di voi , riesce a farsi spiegare come possibile che scrivano queste fesserie?

Non voglio fare un altro account e richiedere quali sono questi componenti , ma se scrivono una cosa la scrivon con cognizione di caousa , o si inventano tutto su Ulysse Nardin e moduli Eta?

A) con gli assolutisti non cerco mai di ragionare, se io so che quello che dico é documentato e loro asseriscono il contrario perché mai devo perdere tempo?

B) scrivi a UN e riporta quanto accaduto, spiega la cosa e dichiarati indignato che circolino false informazioni. Se poi ti rispondono (e sarebbero seri se lo facessero) pubblicherai con un altro account la risposta.

Dimostrare la verità: conta solo questo... il resto é solo perdita di tempo. Agisci... oppure... non dannarti.
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2963
Ultimo: carducci
Statistiche
Posts Totali: 40240