Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
08 Gennaio 2009, 08:07:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opinioni su Longines..  (Letto 514 volte)
igt
Newbie
*

« il: 25 Agosto 2008, 12:05:38 »

Ciao a tutti!
Mi sto guardando attorno nella scelta del mio prossimo orologio (budget 1000 1200E)e tra la varie opzioni ho valutato anche qualche Longines ma qualcosa in questa marca non mi convince fino in fondo.
Non sono un grande esperto di orologi quindi chiedo il vostro aiuto nell inquadrare questa casa. Cè un modello ''storico'' Longines ancora in produzione che rende e ha reso famosa questa casa? (tipo omega lo speed e seamaster ,, il carrera tag etc ..rolex con tutti! etc)...oppure si limita a produrre buoni orologi dal prezzo giusto ma che non lasciano traccia dopo qualche anno?
Insomma che ne pensate dei Longines? Qual è il modello piu interessante?

« Ultima modifica: 25 Agosto 2008, 12:52:26 da igt » Loggato
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #1 il: 25 Agosto 2008, 18:53:22 »

ciao . la longines la reputo un ottima marca dal rapporto qualita' /prezzo a dir poco stupefacente! vedrai che la concorrenza su modelli simili ha come minimo 1000euro in piu' sul listino! cio' nn per dire che gli altri sono ladri ... ci mancherebbe... ci sono molte cose che influiscono sul prezzo .....voglio solo dire che longines riesce ad offrire modelli ben rifiniti movimenti eta/valjoux affidabili e robusti a prezzi molto molto concorenziali! ha rinnovato da poco tutta la gamma sia chrono che sub con linee moderne con un giusto mix tra sportivita' ed eleganza
Loggato
igt
Newbie
*

« Risposta #2 il: 25 Agosto 2008, 19:29:27 »