Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
08 Gennaio 2009, 08:54:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ghiera verde  (Letto 554 volte)
gennariiino
Newbie
*

« Risposta #15 il: 20 Settembre 2008, 09:38:14 »

Ciao hombre!!!

Nel ringraziarti per la tempestiva risposta, concordo in un adeguamento fotografico realizzato solo per scopi
pubblicitari!!!  :sick: :sick:

Il quadrante e le lancette del GMT II nuovo sono uguali a quelli del Submariner LV.

Cmq io sono contro a questi "ridicoli" adeguamenti fotografici!!!  :sick: :sick:

Buonagiornata

Anke se credo, ke la lancetta delle ore sià più lunga nel Submariner LV, e ke sempre nel Submariner LV, il bordo del pallettoni e degl'altri indici sia leggermente più marcato!!!  :sick: :sick: :sick:
Loggato
el hombre vertical
Newbie
*

« Risposta #16 il: 20 Settembre 2008, 12:55:24 »

può darsi che sia proprio così,
comunque ad un confronto delle sole immagini fotografiche Sub LV e GMT II sembrano pressoché paragonabili. eccezion fatta per il bordo dei pallettoni, che in effetti noto anch'io. dettagli, comunque.

sempre restando nell'ottica di una piacevole conversazione, devo dire che i piccoli espedienti grafici che hai giustamente riscontrato in Rolex sono ormai diffusamente applicati ad ogni forma di immagine promozionale: lo stesso si dica per i cerchi delle automobili da copertina, sempre con razze e marchio perfettamente allineati, per le targhe, talvolta palesemente riscritte (o aggiunte) e per gli sfondi. non parliamo poi della figura umana, ormai oggetto di un tentato vilipendio Grin molto spesso non si riscontra somiglianza tra i testimonial nella vita reale e nello spot.

che dire.. a me non pesa più di tanto. purché non mi si precluda la possibilità di valutare appieno il valore del prodotto che mi interessa r1100

ciao, buon finesettimana.

EHV
Loggato
korex
Newbie
*

« Risposta #17 il: 20 Settembre 2008, 15:47:52 »

grazie

Sono foto puramente dimostrativo prese un pò in qua e la sulla rete aggustate sicuramente ma volevo solo evidenziare le differenze a colpo d'occhio nulla di piu'   Ma se dici che sono false hai perfettamente ragione :cry:
Mi sembrava che con le foto si potesse capire meglio dell'orologio di cui si stava parlando ma se è cosi :cry:
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2963
Ultimo: carducci
Statistiche
Posts Totali: 40241
Topics Totali: 3115
Online Oggi: 42
Online Complessivamente: 562