Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
02 Dicembre 2008, 06:28:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Regalo di laurea :)  (Letto 491 volte)
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #15 il: 13 Settembre 2008, 12:23:31 »

Concordo pienamente con Mirko! Io per esempio cronometro sempre il tempo che deve metterci la pasta per cuocere... Non è forse comodo avere un  crono in questa semplice occasione? Io essendo un po' pigro la vedo in questi termini... Poi ognuno, giustamente, col suo orologio ci fa quello che vuole! ;)
Loggato
Aviatore
Jr. Member
**

« Risposta #16 il: 13 Settembre 2008, 12:26:29 »

Vi quoto al 100%....se la funzione cronografica, come ogni altra complicazione, è fatta bene e fruibile altrettanto bene significa semplicemente che l'orologio è progettato e costruito come si deve, secondo il mio modesto parere è sinonimo di qualità.
Loggato
fabiomi
Newbie
*

« Risposta #17 il: 13 Settembre 2008, 22:50:59 »

Ciao a tutti...

da poche settimane sono un felice possessore di un Carrera (non "Grand") e mi è capitato di usare il Crono. Onestamente non ho avuto particolari problemi di lettura (ho appena fatto il rinnovo della patente e per onestà devo dire che, nonostante i miei 43anni ho ancora 10/10 al sinistro e 11/10 destro  blink blink okkey )

Detto questo devo ammettere che stando su quella fascia di prezzo ci sarebbero diversi modelli che mi attirano e che mi affascinano.

Per non creare ulteriore confusione inserendo altri modelli devo ammettere che dei tre indicati dal ns. architetto quello che sceglierei è IWC. L'ho provato in occasione dell'acquisto del mio Carrera e devo dire che è fantastico.... probabilmente il mio prossimo regalino (... oddio.... ci sono anche Omega BA; Eberhard TN; Chopard 1000M... :cry: :cry: :cry: ).

Ciao, Fabio
« Ultima modifica: 13 Settembre 2008, 22:53:00 da fabiomi » Loggato
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #18 il: 13 Settembre 2008, 23:02:26 »

ciao fabio! le tentazioni sono tante vero!!!???  anto
p.s. i brobblemi di leggibilita' secondo me sono solo sulla serie "gran carrera" il carera "normale" come il tuo....e' ok  okkey e complimenti x l'acquisto  ;)
Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #19 il: 14 Settembre 2008, 09:35:34 »

parlo solo esteticamente: ma solo a me gli iwc non mi dicono nulla di nulla??  r1100

... se devi scartare il tag perchè non si legge bene il crono.... mi sembra una cavolata... boh, non so voi ma io non ci vedo tutta questa importanza....  chi lo usa il chrono?? a me mai capitato   noo

be' le idee altrui vanno senza dubbio rispettate e dunque rispetto pienamente la tua  ;)
pero' se nn si da importanza alla leggibilita' .......e se non si usa  blink ! a che si prende a fare un chrono??
forse a questo punto sarebbe meglio un solo ora !
x IWC ... de gustibus ! pero' una sola domanda danilo : visti dal vivo? presi in mano ?   :wub: :wub: :wub: :wub:
ciao buon week end 
Grandissimo Mirko!
Ti quoto con appiglio integralistico!

Io, forse vado controcorrente, ma lo Speedmaster lo uso eccome!
Tengo il tempo quando vado a correre, quando vado allo stadio, quando vado da un posto ad un altro...

Sono dell' avviso che la leggibilità di un cronografo sia elemento fondamentale...

Poi, come dico sempre, il mondo è bello perché vario! ;)

Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2863
Ultimo: tapiro71
Statistiche
Posts Totali: 38725
Topics Totali: 2992
Online Oggi: 41
Online Complessivamente: 562