Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
08 Gennaio 2009, 09:01:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: per i "Moon...maniaci"  (Letto 315 volte)
Aviatore
Jr. Member
**

« il: 13 Settembre 2008, 21:31:54 »

Oggi, nel corso del mio pellegrinaggio presso i vari concessionari Omega di Milano e provincia alla ricerca del miglior prezzo per l'Hour Vision, ho potuto provare per la prima volta il Moonwatch oggetto di passione per tanti di voi.

Non c'è che dire, davvero un grande orologio che trasmette emozioni fin dal primo sguardo, e per di più ad un prezzo assolutamente "umano" considerato la caratura dell'oggetto.  :wub:
Non mi meraviglio che sia diventato un oggetto di culto, e ancora meno mi meraviglio del fatto che i numerosi tentativi di dargli una degna discendenza siano tutti più o meno falliti.

Complimenti a tutti i possessori di Moonwatch, prima o poi conto di farvi compagnia....d'altronde che cos'è un Astronauta se non l'evoluzione di un Aviatore?  ;)  okkey

buona domenica a tutti.
Loggato
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #1 il: 13 Settembre 2008, 21:50:23 »

.....................
il moon senza ombra di dubbio un amore di orologio! nel senso che non si puo' fare a meno di amarlo  :wub:
l'amore x il monn qualche anno fa(2005) mi ha spinto fino a Bienne a visitare il museo della maison ( ho una foto che mi rittrae vicino ad un banco di controllo della nasa  :woot:).....e' stata un esperienza indimenticabile  okkey!  e poi esser li davanti all imponente edificio sede di OMEGA...  :wub: :wub:
ti auguro ben presto di far parte non dei "maniaci" ......ma dei " moon romantici"  ;)
buona domenica a tutti!!
« Ultima modifica: 13 Settembre 2008, 21:52:59 da pilotiwc73 » Loggato
Schirra
Moderator
*

« Risposta #2 il: 14 Settembre 2008, 09:31:52 »

Anche se devo dire che lo Speedmaster attuale, condivide a mio avviso solo l'aspetto esteriore e parte di quello interiore con il "moonwatch", e so bene che comunque ha un suo ben preciso fascino, vedrai che quando dovrai deciderti nell'acquisto ti verrà voglia di toccarne uno un pò più vecchio, diciamo dagli anni 60 al massimo fino a fine anni 80...

E allora vedrai le differenze e soprattutto il "vero" Moonwatch.

;)
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
my favorite watchmaker: www.milwatchmaker.com
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2963
Ultimo: carducci
Statistiche