Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
23 Novembre 2008, 13:05:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rolex Submariner Ghiera Verde  (Letto 579 volte)
sergio74
Full Member

« Risposta #15 il: 28 Agosto 2008, 14:43:35 »

Uffa ancora un paio d'ore e torno dal gioielliere a vedere se è arrivato...  r1100 r1100 sto diventando paranoico... cmq questo rivenditore rolex di Latina è veramente una persona sgradevole perchè ha un carattere snob e vari atteggiamenti di superiorità che mi hanno messo a disagio nelle volte in cui sono andato a chiedere anche solo info con il "sector" al polso. Per il marchio che possiede vorrebbe essere monopolista in ambito cittadino per quanto riguarda le vendite  blink perciò tende a maltrattare chi acquista all'altra gioielleria (dove prenderò io il sub)  che ha prezzi molto convenienti perchè è in contatto con dei venditori che operano in ambito europeo. Per fare solo un esempio una volta a momenti mi ha preso a parolacce quando gli ho detto che 6500 euro per lo yacht master mi sembravano troppe e che potevo spuntare un prezzo migliore sul nuovo.. mah.. cmq mi ha detto che lui quelli in garanzia europea li spedisce direttamente senza volerli neppure toccare!!!

Io da uno così non comprerei manco la pila per uno dei miei amati G-Shock....
Quoto l' amico Cristiano! ;)
Comnque, a quanto pare, è un modo di porsi tipico dei concessionari Rolex...
Quello della mia città è l' antipatia e la saccenza personificata... :sick:
« Ultima modifica: 28 Agosto 2008, 14:44:18 da sergio74 » Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
ennamo_mostro
Newbie
*

« Risposta #16 il: 28 Agosto 2008, 14:54:06 »

wow .. sono fatti con lo stampo i rivenditori.. manca ancora 1 h ...  heric heric mi ha detto passa alle 17 ... inoltre mi ha pregato di non metterci nessun altro cinturino all'infuori di quello acciaio .. perchè volevo metterci il NATO nero...
ps.  blink ammazza qnt costano le scatole del tempo... me sa che li lascio a carica sul polso di mia nonna  che ha il parkinson...
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #17 il: 28 Agosto 2008, 15:02:10 »

inoltre mi ha pregato di non metterci nessun altro cinturino all'infuori di quello acciaio .. perchè volevo metterci il NATO nero...

Allucinante...

Spero non lo ascolterai e ti godrai l'orologio come meglio ti pare e piace quand'anche ti andasse di metterci un cinturino in gomma glitterata con perline ricamate e scritte di Shrek
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
my favorite watchmaker: www.milwatchmaker.com
Claudiobc
Newbie
*

« Risposta #18 il: 28 Agosto 2008, 15:43:15 »

...............
ps.  blink ammazza qnt costano le scatole del tempo... me sa che li lascio a carica sul polso di mia nonna  che ha il parkinson...

Bella questa!!!! :) :) :) :) :) :) :)

Citazione
Spero non lo ascolterai e ti godrai l'orologio come meglio ti pare e piace quand'anche ti andasse di metterci un cinturino in gomma glitterata con perline ricamate e scritte di Shrek

Se lo trovi fammelo sapere che ne prendo uno anche io ehehehehehehehe,con Shrek mi raccomando!!!

Comunque è proprio vero,se vai da un concessionario fa tante storie,non si trova,è raro,ci vuole molto tempo per farlo arrivare,lo diamo solo ai clienti migliori ( si ho sentito anche sta cosa!!!!),poi sono andato da un orologiaio della mia città concessionario IWC TAG ecc ecc ma non Rolex,gli ho chiesto il 16610LV,va nel retro,apre la cassaforte e come d'incanto....spuntano tutti i Rolex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io volevo l'ultimo RRR,fa una telefonata....e in 1 settimana (perchè doveva andare a prenderlo altrimenti anche il giorno dopo!!!) ce l'avevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mah...   grifon

Loggato

1a legge di Murphy: se qualcosa può andar male lo farà.
Schirra
Full Member

« Risposta #19 il: 28 Agosto 2008, 15:55:02 »

Comunque è proprio vero,se vai da un concessionario fa tante storie,non si trova,è raro,ci vuole molto tempo per farlo arrivare,lo diamo solo ai clienti migliori ( si ho sentito anche sta cosa!!!!)

Il che appunto suona come una forma di masochismo estremo degno dei peggiori film del genere, perché tu mi insegni che se al cliente fai codeste storie, lui, il cliente, non fa altro che andare da un'altra parte dove di certo, non solo risparmia, ma ottiene subito l'oggetto del suo desiderio...

poi sono andato da un orologiaio della mia città concessionario IWC TAG ecc ecc ma non Rolex,gli ho chiesto il 16610LV,va nel retro,apre la cassaforte e come d'incanto....spuntano tutti i Rolex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io volevo l'ultimo RRR,fa una telefonata....e in 1 settimana (perchè doveva andare a prenderlo altrimenti anche il giorno dopo!!!) ce l'avevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mah...   grifon

Appunto
Loggato

GAMBO
Newbie
*

« Risposta #20 il: 29 Agosto 2008, 00:20:27 »

Per quanto riguarda la garanzia il venditore non puo'comportarsi male con orologi non italiani,ho anche io una attivita' dove ho prodotti con garanzia,se dovessi fare storie sulla provenienza e il cliente si lamentasse con la madre casa rischierei di perdere il prodotto con sanzioni,visto che sul contratto c'e' scritto che io non posso prendere decisioni cosi' a mio piacere....
Loggato

Rolex Daytona acciaio       del/08
Rolex Sub ghiera verde      del/07
Rolex explorer  2°             del/03
Rolex GMT 1°                  del/96
Day jast acciaio               del/97
Schirra
Full Member

« Risposta #21 il: 29 Agosto 2008, 07:53:19 »

Grazie della tua precisazione Gambo che conferma le nostre opinioni.
Il tuo comportamento evidenzia la professionalità di un bravo orologiaio dal quale un cliente si sente appoggiato.
Loggato

ennamo_mostro
Newbie
*

« Risposta #22 il: 29 Agosto 2008, 10:38:15 »

l'ho preso alla fine... ora torno a fare il mendicante... 
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #23 il: 29 Agosto 2008, 10:41:16 »

Congratulazioni!
Ad ogni modo vogliamo le foto anche con il NATO nero, mi raccomando!
Loggato

sergio74
Full Member

« Risposta #24 il: 29 Agosto 2008, 12:55:26 »

Congratulazione per il nuovo arrivato!!!! :woot: :woot: :woot:
Il ghiera verde è uno dei pochi sportivi moderni che mi piaccia insieme al 14060M cosc!
Il resto, che nessuno me ne voglia (i gusti son gusti si sa... ;) ), mi lascia alquanto indiffrente!

A me la cosa che più affascina sono i "bicchieroni" ed il suo bellissimo gioco sfere "panciuto"... :wub: :wub:
E poi al polso mi piace proprio tanto! :wub:

Spero tu possa godertelo nel miglior modo possibile! ;)
« Ultima modifica: 29 Agosto 2008, 12:56:54 da sergio74 » Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
GAMBO
Newbie
*

« Risposta #25 il: 29 Agosto 2008, 14:32:00 »

Caro schirra forse ho capito male io o tu io non tratto orologi ma tutt'altra cosa ma non importa apprezzo le tue parole,comunque alla fine bravo per l'acquisto maaaa....cosa l'hai pagato......io l'ho preso l'anno scorso fuori Italia nuovo con.Rolex e gli ho dato € 45000 caro non caro ma dai conc vicino casa ci voleva troppo tempo,mi e' capitata l'occasione....comperato...
Loggato

Rolex Daytona acciaio       del/08
Rolex Sub ghiera verde      del/07
Rolex explorer  2°             del/03
Rolex GMT 1°                  del/96
Day jast acciaio               del/97
Schirra
Full Member

« Risposta #26 il: 29 Agosto 2008, 14:45:32 »

Per quanto riguarda la garanzia il venditore non puo' comportarsi male con orologi non italiani, ho anche io una attivita' dove ho prodotti con garanzia,se dovessi fare storie sulla provenienza e il cliente si lamentasse con la madre casa rischierei di perdere il prodotto con sanzioni,visto che sul contratto c'e' scritto che io non posso prendere decisioni cosi' a mio piacere....

Ecco l'inghippo... pensavo ti riferissi agli orologi....

;)
Loggato

ennamo_mostro
Newbie
*

« Risposta #27 il: 29 Agosto 2008, 15:37:02 »

il Prezzo è ok.. poi la cosa stupefacente è che alla fine la garanzia risulta essere italiana dopo tutti i discorsi di ieri.. cmq grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato  :wub: (anche indirettamente) perchè leggendo molti altri post mi sono fatto delle idee personali su un mondo che non conoscevo per nulla. Grazie a questo forum ho imparato che avere un orologio al polso non deve essere una moda ma ciascun cronografo è frutto dello sforzo di persone che ci studiano sopra per trovare delle innovazioni e ammiro molto il vostro interesse maniacale su questo tipo di oggetti.. Grazie ancora!! Se non fosse per voi a quest'ora avrei bruciato migliaia di euro per un off-shore (modulare) in caucciù.. invece ora mi ritrovo un bellissimo sportivo che ha un passato glorioso alle spalle! credo di aver fatto la scelta giusta!
Ps allego foto fatta ieri sera appena preso!
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2920
Ultimo: Gunny
Statistiche
Posts Totali: 38247
Topics Totali: 2964
Online Oggi: 58
Online Complessivamente: 562