Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
05 Dicembre 2008, 10:49:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rolex Submariner Ghiera Verde  (Letto 598 volte)
ennamo_mostro
Newbie
*

« il: 27 Agosto 2008, 19:43:47 »

Salve volevo solo sapere se gli ultimi modelli di rolex ghiera verde avevano all'interno del quadrante le scritte che si succedono circolari "rolex" come in tutti i nuovi modelli...  :wacko: :wacko: :wacko: lo chiedo perchè dovrei acquistarlo ed il gioielliere mi ha detto di sì... ma in nessuna delle foto postate c'è.. le hanno solo il gmt II il milgauss nuovo e i nuovi daydate e date just...  :wacko: :wacko: :wacko: se sapete qualcosa aiutatemi...
Loggato
perpetual
Newbie
*

« Risposta #1 il: 27 Agosto 2008, 19:56:37 »

ci sono ci sono.. ;)
Loggato
Claudiobc
Newbie
*

« Risposta #2 il: 27 Agosto 2008, 20:07:45 »

Confermo,ci sono.....ce l'ho io  ;)
Loggato

1a legge di Murphy: se qualcosa può andar male lo farà.
sergio74
Full Member

« Risposta #3 il: 27 Agosto 2008, 20:27:02 »

RRR Rolex Repeating Ring ;)
Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
ennamo_mostro
Newbie
*

« Risposta #4 il: 27 Agosto 2008, 23:34:00 »

evvai .. grazie... mi piacciono troppo quelle scrittine.. (in fondo so un pò coatto)  :woot: :woot: cmq oggi il gioielliere mi ha chiamato e mi ha detto se lo volevo con garanzia italia costava un pò di più ma io gli ho detto che va bene così... dovrebbe essere europeo .. basta che mi arriva... grazie ancora per la pazienza (soprattutto sergio 74 )  ;)
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #5 il: 28 Agosto 2008, 09:54:24 »

oggi il gioielliere mi ha chiamato e mi ha detto se lo volevo con garanzia italia costava un pò di più

Ecco... se mi potete spiegare perché ve ne sarei grato... blink
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
my favorite watchmaker: www.milwatchmaker.com
ennamo_mostro
Newbie
*

« Risposta #6 il: 28 Agosto 2008, 11:21:37 »

guarda quando io ho portato a far aggiungere le maglie allo yacht master al concessionario uff. rolex mi ha chiesto la garanzia... (solo per allargarlo dico...  :wacko: ) per fortuna era garanzia italia.. se no mi ha detto che lui non avrebbe messo mano perchè è stufo della gente che compra rolex nei mercati che ha definito "paralleli" ...
mah .... cmq la garanzia dovrebbe essere internazionale... cmq se oggi pm non è arrivato il submariner "bertolli" impazzisco...  :cry: :cry:
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #7 il: 28 Agosto 2008, 12:51:36 »

se no mi ha detto che lui non avrebbe messo mano perchè è stufo della gente che compra rolex nei mercati che ha definito "paralleli" ...

Ah... e secondo quale diritto secondo lui io sarei impedito (in un mercato globale) di comprare un prodotto dove mi é più conveniente, ovviamente intendo pagando le dovute tasse d'importazione e tutti i dazi del caso?? E soprattutto rifiutandomi di abboccare ai giochetti ed ai tranelli di moltissimi concessionari sulla presunta difficoltà di avere certi pezzi o sulla loro "prenotazione"  e così via?

mah .... cmq la garanzia dovrebbe essere internazionale...

Credo proprio di si... secondo me qui c'é scritto che si può portarlo "a uno dei principali indirizzi della loro rete mondiale"...

DSC01061.JPG

Mi correggeranno gli esperti se sbaglio.
« Ultima modifica: 28 Agosto 2008, 12:53:20 da Schirra » Loggato

sergio74
Full Member

« Risposta #8 il: 28 Agosto 2008, 13:37:44 »

evvai .. grazie... mi piacciono troppo quelle scrittine.. (in fondo so un pò coatto)  :woot: :woot: cmq oggi il gioielliere mi ha chiamato e mi ha detto se lo volevo con garanzia italia costava un pò di più ma io gli ho detto che va bene così... dovrebbe essere europeo .. basta che mi arriva... grazie ancora per la pazienza (soprattutto sergio 74 )  ;)
Caro Ennamo Mostro, sono io che ti ringrazio! ;)
Per quanto riguarda il discorso fatto dal concessionario ufficiale dove sei andato in relazione alle varie garanzie Italiane, europee, americane, asiatiche etc. preferisco non commentare...
Verrei bannato all' istante...
Loggato

Sic luceat lux...
Schirra
Full Member

« Risposta #9 il: 28 Agosto 2008, 13:49:21 »

Quindi anche io rischio il bannaggio??? :)
Loggato

sergio74
Full Member

« Risposta #10 il: 28 Agosto 2008, 14:01:21 »

E perché mai???
Io verrei bannato per la moltitudine indistinta di parolacce, improperie ed epiteti più o meno variopinti che rivolgerei a questi "simpatici" personaggi...

Caro Cris, quello che tu hai scritto è sacrosanto!!!!
E non fa una piega... ;)
Loggato

Sic luceat lux...
Schirra
Full Member

« Risposta #11 il: 28 Agosto 2008, 14:02:48 »

E perché mai???
Io verrei bannato per la moltitudine indistinta di parolacce, improperie ed epiteti più o meno variopinti che rivolgerei a questi "simpatici" personaggi...

Caro Cris, quello che tu hai scritto è sacrosanto!!!!
E non fa una piega... ;)

Mi ero spaventato... ;)
Loggato

korex
Newbie
*

« Risposta #12 il: 28 Agosto 2008, 14:22:35 »

I  Rolex........ sempre dalla svizzera vengono
Loggato
ennamo_mostro
Newbie
*

« Risposta #13 il: 28 Agosto 2008, 14:34:07 »

Uffa ancora un paio d'ore e torno dal gioielliere a vedere se è arrivato...  r1100 r1100 sto diventando paranoico... cmq questo rivenditore rolex di Latina è veramente una persona sgradevole perchè ha un carattere snob e vari atteggiamenti di superiorità che mi hanno messo a disagio nelle volte in cui sono andato a chiedere anche solo info con il "sector" al polso. Per il marchio che possiede vorrebbe essere monopolista in ambito cittadino per quanto riguarda le vendite  blink perciò tende a maltrattare chi acquista all'altra gioielleria (dove prenderò io il sub)  che ha prezzi molto convenienti perchè è in contatto con dei venditori che operano in ambito europeo. Per fare solo un esempio una volta a momenti mi ha preso a parolacce quando gli ho detto che 6500 euro per lo yacht master mi sembravano troppe e che potevo spuntare un prezzo migliore sul nuovo.. mah.. cmq mi ha detto che lui quelli in garanzia europea li spedisce direttamente senza volerli neppure toccare!!!
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #14 il: 28 Agosto 2008, 14:37:42 »

Uffa ancora un paio d'ore e torno dal gioielliere a vedere se è arrivato...  r1100 r1100 sto diventando paranoico... cmq questo rivenditore rolex di Latina è veramente una persona sgradevole perchè ha un carattere snob e vari atteggiamenti di superiorità che mi hanno messo a disagio nelle volte in cui sono andato a chiedere anche solo info con il "sector" al polso. Per il marchio che possiede vorrebbe essere monopolista in ambito cittadino per quanto riguarda le vendite  blink perciò tende a maltrattare chi acquista all'altra gioielleria (dove prenderò io il sub)  che ha prezzi molto convenienti perchè è in contatto con dei venditori che operano in ambito europeo. Per fare solo un esempio una volta a momenti mi ha preso a parolacce quando gli ho detto che 6500 euro per lo yacht master mi sembravano troppe e che potevo spuntare un prezzo migliore sul nuovo.. mah.. cmq mi ha detto che lui quelli in garanzia europea li spedisce direttamente senza volerli neppure toccare!!!

Io da uno così non comprerei manco la pila per uno dei miei amati G-Shock....
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2875
Ultimo: vincenzob5136
Statistiche
Posts Totali: 38969