Purtroppo non ho lo scontrino poichè l'orologio l'ho acquistato con permuta e avendo acquistato l'orologio tramite un amico fidato che si è recato per me presso l'oreficeria mi è difficile ottenere un certificato dal negoziante.
Scusa, in ogni caso la dichiarazione di lecita provenienza, che la chieda tu o il tuo amico fidato è un tuo diritto averla, per quale motivo dici che é difficile?
Ma cosa ne pensate se mi recassi da un concessionario ufficiale e facessi verificare con la sede Rolex il numero seriale? Nel caso in cui l'orologio risultasse rubato rischierei una denuncua per incauto acquisto? Secondo voi cosa rischierei con una verifica del genere? Grazie
Da quello che dici sopra ti sei già recato da un concessionario il quale ti ha detto, se non erro che ROlex avvierebbe una denuncia per incauto acquisto, quindi credo che sia questo che rischi, poi se sia vero o no, questo non posso saperlo...
Non capisco però perché tutte queste paure, se hai
sospetti in merito al negoziante, procedi senza remore o timori, meglio perdere un orologio che rischiare una denuncia e la faccia.
IMHO