pilotiwc73
Full Member

|
 |
« il: 29 Luglio 2008, 13:52:22 » |
|
ciao ragazzi! sono stato un po' di tempo assente causa vacanze  .... che  ora son finite! da amante della montagna ...assieme al zaino e scarponi ,porto ogni anno con me il fidato ALTIMAX della SUUNTO ....un compagno affidabile e leggero x fantastici sentieri nel stupendo panorama delle dolomiti!  una buona precisione!  e altri dati importanti...  ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alec
Newbie
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2008, 13:55:17 » |
|
Bentornato Mirko  Ho sentito anche io sempre parlar bene dei Suunto ciao!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pilotiwc73
Full Member

|
 |
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2008, 14:09:15 » |
|
grazie ...mi siete mancati!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2008, 17:02:36 » |
|
Ciao Mirko!!! Ci sei mancato sì!  Bentornato!!!  P.S. complimenti per il Suunto, orologi tecnici che nel "momento del bisogno" fanno davvero comodo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.
Sic luceat lux...
|
|
|
Miky
Jr. Member

|
 |
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2008, 17:14:11 » |
|
Ben tornato!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
claire
Jr. Member

|
 |
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2008, 17:19:55 » |
|
Bentornato Mirko,ti saremo sicuramente mancati,ma mi sa tanto che stavi meglio sulle Dolomiti. Comunque mi sa che il tuo Suunto ne ha viste parecchie,vero? Un saluto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
gambmir8
|
|
|
pilotiwc73
Full Member

|
 |
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2008, 19:01:32 » |
|
se si stava meglio!!! quanto si stava meglio!!!!! e da un po' di tempo che ci sto' pensando : cambio vita ....vendo tutto e mi trasferisco in trentino !! un paio di mucche , una capretta e..... tanta vita sana!! hai ragione claire!! il mio suunto ne ha viste tante ..... anche quest' anno in luglio ha preso la neve  !! guardate che posti ragazzi!  scusatemi se sono andato fuori argomento!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2008, 21:29:42 » |
|
se si stava meglio!!! quanto si stava meglio!!!!! e da un po' di tempo che ci sto' pensando : cambio vita ....vendo tutto e mi trasferisco in trentino !! un paio di mucche , una capretta e..... tanta vita sana!! hai ragione claire!! il mio suunto ne ha viste tante ..... anche quest' anno in luglio ha preso la neve  !! guardate che posti ragazzi!  scusatemi se sono andato fuori argomento! Che meraviglia!!!  Ora capisco perché sei sparito! Hai fatto benissimo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.
Sic luceat lux...
|
|
|
pilotiwc73
Full Member

|
 |
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2008, 21:34:55 » |
|
 grazie sergio!! ho scelto una foto a caso fra le 750 fatte  !! sono posti dove io lascio sempre un pezzo di cuore!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
claire
Jr. Member

|
 |
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2008, 07:49:32 » |
|
Questi sono gli unici posti dove potrei fare a meno dell'orologio...solo per qualche ora. In realtà l'oggetto orologio qui può veramente essere simbiotico alla filosofia della natura,e non servire affatto per quello che per cui è nato,fornire l'ora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
gambmir8
|
|
|
pilotiwc73
Full Member

|
 |
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2008, 12:40:54 » |
|
certo claire hai perfettamente ragione !! infatti col suunto in montagna guardavo l'altitudine..i gradi (un giorno alle 11:30 solo 7 gradi  ) e la pressione barometrica x tenere sotto controllo il tempo.... l'ora passa in secondo piano! poi alla sera dopo una bella doccia e una  birra  avevo il fido speedy!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cado
Newbie
|
 |
« Risposta #11 il: 30 Luglio 2008, 13:11:45 » |
|
Ciao! Per curiosita', dove hai fatto quella foto? E' la zona dell'uomo/ombretta? Fra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pilotiwc73
Full Member

|
 |
« Risposta #12 il: 30 Luglio 2008, 13:44:50 » |
|
eravamo sui " monzoni" quello che si vede e' il rifugio s. nicolo'!!  bellissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cado
Newbie
|
 |
« Risposta #13 il: 30 Luglio 2008, 14:10:09 » |
|
ah, adesso riconosco tutto! le cime cadine, la forcella di tasca, il sasso di valfredda!!!! mitico! eri vicinissimo a dove vado sempre io! falcade! il posto piu' bello del mondo! scusate la divagazione dal topic.... e' che non avendo ancora un orologio di quelli seri, devo accontentarmi di altri argomenti ... Fra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cado
Newbie
|
 |
« Risposta #14 il: 30 Luglio 2008, 14:11:18 » |
|
PS.: se decidi di cambiar vita, vengo con te ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|