Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
05 Dicembre 2008, 13:40:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Orologi Negli USA - 35% !  (Letto 684 volte)
Danilo
Newbie
*

« Risposta #15 il: 25 Luglio 2008, 13:17:33 »

Eccomi! non sapevo si dovesse aggiungere il 15% sul prezzo di listino... dicevo del sito perchè i prezzi su cui ho fatto due conti (listino e scontati) li ho visto qua e la su siti americani!

Per calcolare questo fantomatico risparmio ho visto a quando vendono un omega (es. l'ocean) su siti americani, poi l'ho confrontato con quanto mi fa il gioielliere dove sono andato ieri... (ovviamente al cambio dollaro/euro attuale)
Loggato
bicciolano
Newbie
*

« Risposta #16 il: 10 Agosto 2008, 21:40:27 »

...a New York, ci saranno i miei amici la prima settimana di Agosto. Ho dato loro istruzioni per visitare Wempe e Tourneau, entrambi concessionari Glashuette Original, so già che i listini sono più bassi rispetto al Vecchio continente, ma non ho ancora capito se fanno sconti. Sicuramente Las Vegas è più a buon mercato di N.Y....vedremo. Bye

ho fatto una visitina a wempe e tourneau (ed altri) a NYC un paio di settimane fa e di guadagni non ci sono rispetto al prezzo che ti puo fare un buon fidato reseller qua da noi. O per lo meno il guadagno e' veramente minimo, e non giustifica. Chiaro che questa era manhattan, dove di sconti non se ne parla quasi. I prezzi a listino son si pero piu bassi per il cambio debole. Aggiungi comunque le tasse piu alte che a new york son del 12.5%. Insomma a conti fatti non conviene proprio. Per spuntare prorpio un buon prezzo negli USA, il meglio e' comprare da un conce di un altro stato cosi eviti le tasse statali, e se il conce e' noto ed affidabile si ottiene un sostanzioso sconto. Praticamente ti fai il tuo viaggetto a new york ad esempio, sei nel tuo bel hotel, ti fai spedire il tuo bell'orologio che hai precedentemente pagato e nel giro di 24 ore lo ricevi in hotel, nuovo e sigillato. poi al rientro ti fermi in dogana e paghi il dovuto!  yess
[/quote

Come tu riporti, non ci sono sconti, ma perchè mai dovresti comprare in un altro stato, come cittadino europeo sei esente tasse, entri in negozio e se propio non ti tolgono nulla compri a listino. Se poi magari gli "allunghi" qualche migliaia di $$ cash, magari qualche punto di sconto te lo concedono. Scusa per il tardo intervento, ma ero in ferie. Bye
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2875
Ultimo: vincenzob5136
Statistiche
Posts Totali: 38980
Topics Totali: 3003
Online Oggi: 58
Online Complessivamente: 562