Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
13 Ottobre 2008, 03:13:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Orologi Negli USA - 35% !  (Letto 634 volte)
watchnew
Jr. Member
**

« il: 20 Luglio 2008, 21:38:26 »

Ragazzi , sono appena tornato da Las Vegas , dentro gli hotel ci sono 5  Negozi mono marca della Rolex , dove senza chiedere nulla tutto costa un 20% 25 % in meno ,ma mi hanno fatto il 12 % sconto , fate voi il totale, POI NON PARLIAMO DI MARCHI come
Breguet - 35%
JJLC - 28%
IWC - 35 %
Ulysse Nardin - 43%
Cartier - 25%
GP - 39 %
AP - 35 %
Ecc ecc
POI nn ho parole di come espongono la merce , il negozio piu ' brutto ha il doppio della merce che ha un nostro negozio ITALIANO , tutto mischiato 6 marchi nello stesso spazio senza espositore !! ma com'e possibile tutto questo ? qui ci raccontano che hanno produzioni limitate , di la ..... pieno di orologi !
« Ultima modifica: 20 Luglio 2008, 21:42:17 da watchnew » Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #1 il: 20 Luglio 2008, 22:34:34 »

eh, eh, he... é ovvio, i clienti creduloni sono qui, mica li!

;)
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
Update: New G-Shock models add to the Space watch website!
Danilo
Newbie
*

« Risposta #2 il: 20 Luglio 2008, 23:29:28 »

spero che sia così anche a new york!!!   :woot:
Loggato
bicciolano
Newbie
*

« Risposta #3 il: 20 Luglio 2008, 23:51:07 »

...a New York, ci saranno i miei amici la prima settimana di Agosto. Ho dato loro istruzioni per visitare Wempe e Tourneau, entrambi concessionari Glashuette Original, so già che i listini sono più bassi rispetto al Vecchio continente, ma non ho ancora capito se fanno sconti. Sicuramente Las Vegas è più a buon mercato di N.Y....vedremo. Bye
« Ultima modifica: 20 Luglio 2008, 23:52:19 da bicciolano » Loggato
fabri5.5
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 21 Luglio 2008, 00:20:46 »

eh, ho capito da un pezzo che in u.s.a. ,tutto ribassato.
ma fai il contrabbandiere?
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 22 Luglio 2008, 21:27:12 »

Ma voi pensate a mostrani negozianti , che si credono ancorai PRIMI della classe hahahahha  :woot: li vendono a sconti folli e qui si idebitano!!! tanto alla Svizzera non frega nulla del nostro mercato se pensateche un negoziante italiano hagliorologi al 45 % di sconto dal prezzo di listino piu' iva !! come fa a combattere? in usa vendono al 60 % piu loro tasse 7 % . Ecco la verità!
Loggato
Badblue
Newbie
*

« Risposta #6 il: 23 Luglio 2008, 08:12:06 »

Ciao, io devo andare a Miami, anche li credi ci siano negozi che praticano sconti così importanti? Per la dogana italiana come hai fatto, lo hai indossato l'orologio nuovo o ti hanno fatto storie?

Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 23 Luglio 2008, 20:39:43 »

penso di si forse anche piu' alti !!! dogana indossalo se uno !no scatol e scontrini mandalo con fedex da li no?
Loggato
vrolok
Jr. Member
**

« Risposta #8 il: 24 Luglio 2008, 10:58:58 »

...a New York, ci saranno i miei amici la prima settimana di Agosto. Ho dato loro istruzioni per visitare Wempe e Tourneau, entrambi concessionari Glashuette Original, so già che i listini sono più bassi rispetto al Vecchio continente, ma non ho ancora capito se fanno sconti. Sicuramente Las Vegas è più a buon mercato di N.Y....vedremo. Bye

ho fatto una visitina a wempe e tourneau (ed altri) a NYC un paio di settimane fa e di guadagni non ci sono rispetto al prezzo che ti puo fare un buon fidato reseller qua da noi. O per lo meno il guadagno e' veramente minimo, e non giustifica. Chiaro che questa era manhattan, dove di sconti non se ne parla quasi. I prezzi a listino son si pero piu bassi per il cambio debole. Aggiungi comunque le tasse piu alte che a new york son del 12.5%. Insomma a conti fatti non conviene proprio. Per spuntare prorpio un buon prezzo negli USA, il meglio e' comprare da un conce di un altro stato cosi eviti le tasse statali, e se il conce e' noto ed affidabile si ottiene un sostanzioso sconto. Praticamente ti fai il tuo viaggetto a new york ad esempio, sei nel tuo bel hotel, ti fai spedire il tuo bell'orologio che hai precedentemente pagato e nel giro di 24 ore lo ricevi in hotel, nuovo e sigillato. poi al rientro ti fermi in dogana e paghi il dovuto!  yess
« Ultima modifica: 24 Luglio 2008, 11:00:12 da vrolok » Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #9 il: 24 Luglio 2008, 17:38:24 »

ho fatto una visitina a wempe e tourneau (ed altri) a NYC un paio di settimane fa e di guadagni non ci sono rispetto al prezzo che ti puo fare un buon fidato reseller qua da noi. O per lo meno il guadagno e' veramente minimo, e non giustifica. Chiaro che questa era manhattan, dove di sconti non se ne parla quasi. I prezzi a listino son si pero piu bassi per il cambio debole. Aggiungi comunque le tasse piu alte che a new york son del 12.5%. Insomma a conti fatti non conviene proprio. Per spuntare prorpio un buon prezzo negli USA, il meglio e' comprare da un conce di un altro stato cosi eviti le tasse statali, e se il conce e' noto ed affidabile si ottiene un sostanzioso sconto. Praticamente ti fai il tuo viaggetto a new york ad esempio, sei nel tuo bel hotel, ti fai spedire il tuo bell'orologio che hai precedentemente pagato e nel giro di 24 ore lo ricevi in hotel, nuovo e sigillato. poi al rientro ti fermi in dogana e paghi il dovuto!  yess

Quoto in toto! ;)
Poi ognuno...
Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
Danilo
Newbie
*

« Risposta #10 il: 24 Luglio 2008, 22:05:23 »

ma perche', al listino bisogna anche aggiungerci le tasse?

pagare il dovuto in dogana???  :wacko:
Loggato
Danilo
Newbie
*

« Risposta #11 il: 24 Luglio 2008, 22:33:34 »

non comprerei mai da un sito, ma comunque guardando i prezzi degli omega ad esempio tra sconto e cambio favorevole il risparmio si aggira sui 600 euro... e non mi sembrano pochi!   
Se gli stessi prezzi venissero riproposti anche in negozio a manhattan...  io penso che siano uguali....
Loggato
vrolok
Jr. Member
**

« Risposta #12 il: 25 Luglio 2008, 08:33:00 »

ma perche', al listino bisogna anche aggiungerci le tasse?
si

pagare il dovuto in dogana???  :wacko:
vedi te
Loggato
vrolok
Jr. Member
**

« Risposta #13 il: 25 Luglio 2008, 08:33:39 »

non comprerei mai da un sito...
e chi ha parlato di sito?  blink
Loggato
vrolok
Jr. Member
**

« Risposta #14 il: 25 Luglio 2008, 08:35:32 »

non comprerei mai da un sito, ma comunque guardando i prezzi degli omega ad esempio tra sconto e cambio favorevole il risparmio si aggira sui 600 euro... e non mi sembrano pochi!
non starai parlando di "grey market"? eppoi 600 su quanto? e rispetto a che?

Se gli stessi prezzi venissero riproposti anche in negozio a manhattan...  io penso che siano uguali....
buona fortuna  ;)
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2493
Ultimo: oigoloro
Statistiche
Posts Totali: 36429
Topics Totali: 2837
Online Oggi: 36