Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
21 Agosto 2008, 23:41:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Domanda per Mirko...  (Letto 250 volte)
Miky
Jr. Member
**

« il: 17 Giugno 2008, 20:14:13 »

Caro Mirko come ben sai anche io come te ho uno swatch fun scuba... L'estate scorsa mi è venuta voglia di vedere come andava il profondimetro... Ed è stato un totale disastro! Come sai se stai sotto più di un certo tempo si attiva da solo, ma il problema sta nel fatto che quando magari ero sotto di 3 metri lui me ne segnava 18... Ho letto le istruzioni e dice che quando si cambia la pila bisogna ritararlo e mia mamma quando l'aveva fatta cambiare non l'aveva fatto fare... Tra l'altro sul libretto non spiega come fare... Che bisogni agire all'interno del meccanismo? Di sicuro con la corona non lo i sistema...
Ti ringrazio per l'attenzione e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Loggato
pilotiwc73
Sr. Member

« Risposta #1 il: 17 Giugno 2008, 22:27:55 »

mamma mia miky  :cry: !!! io ho un brutto rapporto con l'acqua ( pero' mi lavo  ) se vuoi ridere un po'..... ti basti pensare che porto molto piu' spesso il fan scuba in montagna  anto ! l'ho portato pure al mare ma non penso
di avere mai raggiunto il metro di profomdita'! dopotutto ho pure lo speedmaster ma credo che non andro' mai sulla luna  :wacko: !
be... basta scherzare ! sinceramente non so come aiutarti ... ho letto l'istruzioni al momento dell' acquisto e poi basta ... le rileggero' ! pero' se come dici , era da ritarare dopo il cambio pila.... forse e' una cosa da fare in swatch store , ma non penso intervengano sul movimento
Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 17 Giugno 2008, 22:47:55 »

Grazie mille! Aspetterò il prossimo cambio pila allora... Se leggessi comunque cosa dice sule istruzioni mi faresti un randissimo favore... Le mie le ho disperse... leo heric
Loggato
pilotiwc73
Sr. Member

« Risposta #3 il: 02 Luglio 2008, 14:28:15 »

ciao miky e ciao a tutti sono stato assente x piu' di una settimana x probblemi con la linea ADSL  curio
dal libretto istruzioni : ogni volta che viene effettuata la sostituzione della pila, lo swatch fan scuba deve essere nuovamente inizzializato e si consiglia di eseguire un test dell'impermebilita'.
  ecco questo il poco che trovi nel libretto
Loggato
pilotiwc73
Sr. Member

« Risposta #4 il: 02 Luglio 2008, 19:20:19 »

penso che sia da fare in swatch questa inizializzazione dopo il cambio pila...perche' nel libretto nn spiegano niente al riguardo! ciao
Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 22 Luglio 2008, 20:38:17 »

Grazie mille Mirko! Comunque ce lo'ho fatta! Il mio amico orologiaio mi ha spiegato come si fa... ;)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2319
Ultimo: diabolikmc
Statistiche
Posts Totali: 34111
Topics Totali: 2637
Online Oggi: 100
Online Complessivamente: 562