Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
06 Settembre 2008, 09:03:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rolex daytona e produzione sospesa  (Letto 1537 volte)
maurizio80
Newbie
*

« il: 15 Maggio 2007, 21:17:10 »

ciao ragazzi da fonti ufficiose ho saputo che attualmente per il daytona è stata sospesa la produzione......nella realtà mi han detto che verrà prodotto nu nuovo daytona al quale è stata aggiunta la data,voi ne siete a conoscenza?
Loggato
piero7
Newbie
*

Cosa vuoi di più dalla vita?

« Risposta #1 il: 15 Maggio 2007, 21:30:34 »

Di chiacchiere? Tante!
Loggato

Ciao paliolitici!
maurizio80
Newbie
*

« Risposta #2 il: 15 Maggio 2007, 21:34:51 »

che intendi scusa? la voce giunge da un gioielliere che nn mi ha mai rifilato notizie false....
se pensi che sia un chiacchierone, t chiedo scusa, ma ho riportato un info che mi sembrava importante...
e poi pensandoci,nn vedo x' rolex debba bloccare la produzione di un orologio, quando cmq le concessionarie lo debbono vendere al prezzo di listino...bloccando la produzione avvantaggiano il mercato tra privati
Loggato
andgt
Newbie
*

« Risposta #3 il: 15 Maggio 2007, 22:13:34 »

che intendi scusa? la voce giunge da un gioielliere che nn mi ha mai rifilato notizie false....
se pensi che sia un chiacchierone, t chiedo scusa, ma ho riportato un info che mi sembrava importante...
e poi pensandoci,nn vedo x' rolex debba bloccare la produzione di un orologio, quando cmq le concessionarie lo debbono vendere al prezzo di listino...bloccando la produzione avvantaggiano il mercato tra privati
utopia x il Daytona.
Loggato
AltaTensione
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 15 Maggio 2007, 23:01:20 »

la produzione è sospesa fino al 2008 perche'alcuni mvimenti del 2006 sono usciti difettati , quindi i clienti devono mandare i loro orologi a farsi sostituire il movimento , poi in programma la rolex deve montare il movimento su lo yacht master II che anima questo nuovo cronografo . si dice anche che nel 2008 il daytona avra' un leggero restyling nella ghiera , non ti so dire se monteranno il datario ma non credo proprio ;)
Loggato

"Io venni a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisie"
Fabiomax
Global Moderator
*

« Risposta #5 il: 15 Maggio 2007, 23:31:32 »

iO invecE temO chE il datariO lO metterannO
Loggato

FM © NON MODERABILE ©
technicum
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 15 Maggio 2007, 23:35:28 »

io vorrei avere la macchinetta che si vedeva in man in black...vi sparaflescio tutti cosi vi dimenticate del daytona e possiamo cominciare a parlare di orologi...
Loggato

Gian
Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova la macchina o è nuova la moglie.
Il duca di Edimburgo.

Ibis-redibis-non-morieris-in-bellum
vrolok
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 15 Maggio 2007, 23:44:31 »

io vorrei avere la macchinetta che si vedeva in man in black...vi sparaflescio tutti cosi vi dimenticate del daytona e possiamo cominciare a parlare di orologi...

straquoto!!!  :woot:
Loggato
AltaTensione
Jr. Member
**

« Risposta #8 il: 16 Maggio 2007, 04:44:49 »

iO invecE temO chE il datariO lO metterannO

principe se lo mettono lo rovineranno si combina come al moon watch col datario o come al tudor crono :wacko:
manca solo che invertono i contatori ,inseriscono la lete ciclops , il pasticcio è fatto.
tu come me sei un purista e preferisci gli orologi senza datario che sono i piu' belli per via della pulizia degli indici del quadrante. ;)
Loggato

"Io venni a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisie"
AndreaR1
Newbie
*

« Risposta #9 il: 16 Maggio 2007, 08:31:52 »

la produzione è sospesa fino al 2008 perche'alcuni mvimenti del 2006 sono usciti difettati , quindi i clienti devono mandare i loro orologi a farsi sostituire il movimento , poi in programma la rolex deve montare il movimento su lo yacht master II che anima questo nuovo cronografo . si dice anche che nel 2008 il daytona avra' un leggero restyling nella ghiera , non ti so dire se monteranno il datario ma non credo proprio ;)

Movimenti difettosi ?
Questa è nuova...

AndreaR1
Loggato
Bco
Jr. Member
**

« Risposta #10 il: 16 Maggio 2007, 10:14:43 »

ciao ragazzi da fonti ufficiose ho saputo che attualmente per il daytona è stata sospesa la produzione......nella realtà mi han detto che verrà prodotto nu nuovo daytona al quale è stata aggiunta la data,voi ne siete a conoscenza?

è una notizia che gira da tempo, si speravano novità per basilea ma non c'è stato nulla riguardante il daytona..

su OP trovi anche qualche realizzazione con il datario...  ;)
Loggato

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... (A.Einstein)
Alberto73
Newbie
*

« Risposta #11 il: 16 Maggio 2007, 10:29:17 »

quando cmq le concessionarie lo debbono vendere al prezzo di listino...bloccando la produzione avvantaggiano il mercato tra privati

Lo dovrebbero vendere...
Mi sembra che sia' gia' avvantaggiato il mercato tra privati , naturalmente solo per chi vende!
Loggato
dap69
Newbie
*

« Risposta #12 il: 17 Maggio 2007, 15:41:31 »

Ci parli un po' di questi difetti o presunti tali?
Loggato
tog
Newbie
*

« Risposta #13 il: 17 Maggio 2007, 16:52:05 »

Solita storia della sospensione :rolleyes2:, nel resto del mondo lo consegnano. Visto stamani (nelle mie mani ) un Z5XXX di HK. Ora gli Z5 sono usciti da pochissimo dalla Rolex, ergo ;). Non metto in dubbio la circolare, ma questa non è worldwide anche perchè continuano a uscire ovunque ;) (tranne qui sembrerebbe furb)
Loggato
titan
Newbie
*

« Risposta #14 il: 17 Maggio 2007, 17:36:50 »

Se è vero che alcuni movimenti sono usciti difettati ci sarà un qualcuno che abbia riscontrato il difetto....   no?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2366
Ultimo: hal900070
Statistiche
Posts Totali: 34704
Topics Totali: 2689
Online Oggi: 73
Online Complessivamente: 562