Allora prima di tutto complimentissimi a Mirko! Splendida idea!

In secondo luogo cercherò di farvi addormentare con la storia dei miei orologi fino ad arrivare alla scintilla che ha fatto esplodere la passione!!

Allora quando ero molto piccolo avevo due orologi di batman... eheh! Distrutti subito... Non ricordo molto della loro permanenza sul mio polso...
Poi a Natale di non mi ricordo quanti anni fa è arrivato il primo Swatch! E c'è lo ancora!!! (Fra poco capirete il perchè del mio entusiasmo sul fatto di avercelo ancora...) E' uno di quelli classici di plastica con il cinturino e il quadrante con disegnati sopra tutti i fuochi artificiali... Mi fu regalato da un amico di famiglia...
Poi arrivò il primo amore!! Lo Swatch Beat... Avete presente?? Quello digitale, verde e nero ce l'avevo, che aveva l'animazione con il cagnolino che faceva la pipì... Che bello che era... Sia ben chiaro che ancora non sapevo niente di orologi.... Per me esisteva solo Swatch, Nike perchè ce lo avevano tutti i miei amici e Rolex perchè lo aveva il papà. Mi ricordo che hai tempi non mi piaceva per niente quel Rolex, mentre adesso

Comunque il Beat fu disperso al mare, siera rotto il fermaglio del cinturino e un onda me lo ha portato via...
Allora indossai lo Swatch Skin che ia zia mi aveva comprato per la comunione... Rubato in piscina...

Nuovo acquisto: Swatch Beat in alluminio con i pulsanti blu.... Bellissimo!

Rubato in oratorio!

Poi è arrivato lo Swatch Skin digitale di 007... Che, come ho già raccontato in un altro post, ruppi lanciandolo fuori dalla doccia... Eheh!

Bambino incoscente!
Poi a Settembre del 2003 mi sono comprato il Fun Scuba che conoscete e ho sempre usato quello fino a quando... Per i la mia madrina mi ha portato dalla Cina un Rolex GMT II ghiera nera e rossa... Fake ovviamente... E lì è scoppiato l'amore!!! E ho cominciato ad informarmi... Prima conoscevo bene solo la Rolex.. Poi sono arrivati tutti gli altri... Al che ho scoperto che mio padre aveva un sacco di vecchi orologi che non utilizzava più e li lasciava lì abbandonati... Al che mi sono detto: Ga pensi mi! E così in batteria sono arrivati nel giro di due anni gli orologi che ben conoscete: (in ordine di impossessamento) Zenith Automatic, Zenith oro carica manuale, Sicura con le ore del mondo (datomi dalla nonna), Iwc Yacht club e infine il crono Imisa che è ora al mio polso...
Comunque ora la storia è finita ed è meglio che vi svegliate se non volete perdere tutto il resto della giornata! Eheh!

Buona serata a tutti!