Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
08 Gennaio 2009, 19:34:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Consiglio con 1000,00 €  (Letto 1729 volte)
cisco
Newbie
*

« il: 03 Giugno 2008, 22:04:01 »

Sarò la ....ennesima persona che fa questa domanda, quindi perdonatemi, però non risparmiatevi in consigli...ehehehehe

Budget € 1000,00  100 euro in più 100euro in meno quale orologio????
Stile sportivo ma allo stesso tempo con una certa eleganza....tipo Speedmaster Day-Date...ovviamente fuori budget per il momento...oppure Tag Heuer Carrera.....ecco lo stile è questo....

Cosa ne pensate  Citizen E2100 "Riserva di carica"  o  Crono Pilot Radiocontrollato ampiamente dentro al budget????

Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa dei vostri preziosi consigli okkey okkey

Loggato
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #1 il: 03 Giugno 2008, 22:14:11 »

sempre un piacere dare una mano   anto
1200/1300 euro scontato:

7750 a vista e pure ben rifinito! secondo me a quel prezzo un bel e buon orologio!
Loggato
pilotiwc73
Full Member

« Risposta #2 il: 03 Giugno 2008, 22:23:20 »

lo trovi pure in brown e con bracciale in acciaio
Loggato
Schirra
Moderator
*

« Risposta #3 il: 03 Giugno 2008, 22:35:25 »

Carino, e il 7750 é una garanzia...
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
my favorite watchmaker: www.milwatchmaker.com
fabri5.5
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 04 Giugno 2008, 00:13:12 »

nella fascia intorno ai 1000euro ci sono diverse altrenative
nello swiss made.
personalmente mi hanno nauseato tutte.
in questo momento preferisco i tedeschi.

http://www.nomos-uhren.com/

gli ho visti dal vero e credo che per natale me ne regalerò uno.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2008, 00:13:53 da fabri5.5 » Loggato
cisco
Newbie
*

« Risposta #5 il: 04 Giugno 2008, 13:17:47 »

Intanto grazie per i consigli.....

un pò pochini però..... heric heric heric heric

quindi mi devo fermare su longines?????....dalle foto molto bello...ovviamente dovrei provarlo.....

Altri consigli citizen proprio no???? Tag Heuer si può trovare qualcosa????

Ovviamente non sto paragonando qualità/fattura/storia citizen a Longines o Tag Heuer ed altri....era solo un discorso di estetica...cmq ogni consiglio è ben accetto e apprezzato

grazie ancora

Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 04 Giugno 2008, 14:04:44 »

Tutto dipende dai tuoi gusti! Per me devi prendere un orologio principalmente perchè ti piace esteticamente e ti crea quel qualcosa dentro, quella sensazione difficile, almeno per me, da descrivere... Se vuoi un orologio al quarzo sicuramente il crono pilot è una ottimissima scelta!!! Orologio resistente, indossabile in ogni occasione, con una marea di funzioni! Se invece vuoi andare sul meccanico è diverso... Più informazioni riuscirai a darmi su quello che ti piace, più io e gli altri riusciremo ad aiutarti... Provo a iniziare a mandarti un po' di foto di orologi un po' di tutti i generi in attesa della tua risposta...
Loggato
cisco
Newbie
*

« Risposta #7 il: 04 Giugno 2008, 14:47:03 »

Come avevvo scritto nel post di apertura.....

Stile sportivo ma allo stesso tempo con una certa eleganza....tipo Speedmaster Day-Date...ovviamente fuori budget per il momento...oppure Tag Heuer Carrera.....ecco lo stile è questo....

Insomma lo stile è quello di un orologio portabile con tutto....poi forse la cosa migliore è provarli al polso e non limitarmi a guardarli in foto....sicuramente faranno un altro effetto dal vivo....

Sinceramente mi piace molto anche lo stile tipo: Baume & Mercier Classima Executives Contemporanea....

Tutto sta poi sempre al limite di budget
Loggato
claire
Jr. Member
**

« Risposta #8 il: 04 Giugno 2008, 15:02:12 »

Senti Cisco io ti dico Citizen E2100 proprio si,perchè 1)la qualità di Citizen non si discute,2)l'orologio ha una serie di funzioni utilissime nella vita di tutti i giorni 3)ha uno stile sportivo ed elegante al tempo stesso 4) possiedo un Citizen promaster Ecodrive da vari anni ed è indistruttibile 5) ha un ottimo rapporto qualità-prezzo,6) con la rimanenza potresti prenderti abbondantemente un favoloso Seiko Samurai in titanio( e ti avanza ancora qualcosina...) e avresti  già così una piccola grande collezione alternativa e personalissima.
Un saluto.
Loggato

gambmir8
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #9 il: 04 Giugno 2008, 15:06:34 »

Una marea di funzioni in analogico o digitale!! :wub:
Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #10 il: 04 Giugno 2008, 15:47:22 »

Se no ci sono questi Fortis... A me non piacciono particolarmente però non si sa mai.... Questi due invece sono entrambi meccanici...
Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #11 il: 04 Giugno 2008, 15:57:32 »

Qualche Hamilton per mischiare eleganza e sportività...
Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #12 il: 04 Giugno 2008, 16:09:53 »

Con 1000 euro di budget di Yag-Heuer puoi permetterti, purtroppo, solo questi...
Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #13 il: 04 Giugno 2008, 16:12:48 »

I primi a mio parere sono assolutamente anonimi l'ultimo non mi piace per niente... L'unico che mi dice qualcosa e, anzi, mi ispira abbastanza è il Formula 1... Peccato però che non l'abbiano fatto meccanico... Comunqu non devi assolutamente farti influenzare dalle mie idee, ricordati che l'orologio deve piacere a nessun altro che a te!
Loggato
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #14 il: 04 Giugno 2008, 16:21:55 »

E ora qualche Tissot: il touch nonmi piace granchè esteticamente però lo trvo un orologio molto affascinante e assolutamente geniele... L'altro non è male e non costa neanche tanto, simo sui 300€ (Come già ha fatto Claire ti faccio presente che con 1000 euro non devi per forza comprare un orologio solo ma puoi comprarne due che magari ne costano 500 l'uno... Così potresti prendere per esempio il citizen o il casio, oppure il citizen e un tissot... Ma se vedi invece un orologio da 1000 che ti fa impazzire.. beh che dire se non "lanciatici a pesce!". E poi ricorda che le foto talvolta sono ingannatrici... Per sapere se un orologio piace veramente bisogna prima vedero dal vivo e poi provarlo al polso...)
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2965
Ultimo: giacomo326
Statistiche
Posts Totali: 40329
Topics Totali: 3117
Online Oggi: 68
Online Complessivamente: 562