Ciao,
il tuo orologio si aggirava, se non ricordo male, nel 1994, sui 4.200.000 Lire; si dovevano aggiungere 900.000 Lire per il bracciale Rouleau -come il tuo-,oppure 1.600.000 Lire per il bracciale Pilot -quello ad elementi verticali-; intendo il bracciali completamente in acciaio, con inserti in oro erano sicuramente più costosi.
Questi erano i prezzi di listino. Al tempo questa brand tirava ancora e gli sconti, da concessionario, erano minimi, mentre dai commercianti si aggiravano sul 20%.
Nutro dubbi sul fatto che sia una serie speciale; solitamente Breitling lo specifica sul quadante -sopra il totalizzatore delle ore-, e/o sul fondello...
Dirti se l'hai pagato il giusto, o troppo, è un'impresa ardua di questi tempi; con le quotazioni "pazze" che vedo non me la sento di dare giudizi in merito... Diciamo che, se fosse mio, non lo venderei per meno di quello che l'hai pagato tu...

Per darti un'idea ne ho visto uno da un commerciante circa 3 mesi fà:
acciaio, dial blue con contatori dorati e cavalieri laminati in oro, bracciale Rouleau, cinturino originale in cocco blue con fibbia in acciaio, revisionato a Dicembre 2007 e con garanzia 1 anno a 900 Euro trattabili; l'orologio era in contovendita poichè il commerciante in questione si rifiuta di ritirarli in quanto sono "fermi".....

Un peccato per chi lo vende, un affare per chi lo compera; si tratta sempre di un gran bel orologio a mio modesto parere.

Riguardo la perdita dell'antiriflesso -sul vetro, non sul quadrante- è un tipico difetto dei Chronomat; la sostituzione del vetro presso un centro assistenza qualificato credo ti potrà costare sui 200 Euro.
Ti sconsiglio, x esperienza personale, di montare vetri aftermarket; lo feci anni fà ed il vetro sporgeva dalla ghiera..

Prova a contattare Tradema, sono molto disponibili:
breitling@trademaitalia.it /
sav@trademaitalia.itSpero di esserti stato d'aiuto..
Ti saluto
L.