Cara Isa, i modelli a cinque cifre ai quali mi riferisco sono gli ultimi Rolex del vecchio corso...
A mio modesto avviso, non solo sono più belli, ma anche molto più resistenti all' uso di tutti i giorni.
I nuovi modelli, di produzione attuale, con referenza a sei cifre hanno le anse lucide e quindi più delicate e soggette ai graffi!
Ecco perché, ti consiglio vivamente un vecchio modello!
Per qualsiasi cosa avessi di bisogno, anche un semplice dubbio o perplessità, tienimi pure in considerazione!
Sono sempre a disposizione di tutti!
Stai tranquilla, sei nelle mani di Sergio... i suoi consigli sono autorevoli e soprattutto ben condivisi dal sottoscritto.
Penso che la discussione possa continuare anche qui senza problemi...
Cristiano sei sempre troppo buono!!!
Tu così mi vizi!!!
Comunque qui ci sono tantissimi luminari, nel vero senso della parola, per quanto riguarda la maison Coronata!
caro sergio...lodevole il fatto che hai regalato un JL alla tua ex......
guarda....io anni fa ho regalato un orologio in titanio alla mia dolce meta'

..... ma l'ha rigato all inverosimile!!! dunque ho deciso .....gli orologi ora li prendo solo x me

Caro Mirko, non so se lo sapevi, ma il titanio è delicatissimo!
Me ne sono accorto con il Samurai, è assai soggetto ai graffi tanto se non di più dell' oro, per cui concediamo alla tua dolce metà le opportune attenuanti del caso!

Anche io concordo pienamente con te, gli orologi li prendo solo per me, del resto il gentil sesso ha solo l' imbarazzo della scelta tr bracciali, anelli, collane, orecchini, spille ed quant' altro!
A noi se ci levano l' orologio ci rimangono sono i peli!