Prima di tutto, il mio saluto a tutti Voi.
ho conosciuto questo Vostro forum casualmente.
Se permettete ne approfitto, anche se al primo post non è mai bello l'iniziare con una richiesta.
Spero vorrete perdonarmi.
Veniamo alla mia richiesta:
Sono possessore di un Breil Depthmeter midway. Ok, non è un grande orologio di pregio, ma è robusto e ne abbiamo fatte tante insieme.
Purtroppo però non ne ho mai avuto il libretto di istruzioni ( non pensate male, è stato regolarmente acquistato ad una asta fallimentare insieme ad una decina tra Sector, Festina e due Rado).
Il problema, certamente banale è il seguente: come si regola il meccanismo di selezione delle funzioni ?
Questo si è "starato" a seguito della sostituzione della batteria, prima funzionava regolarmente.
In pratica sono alla ricerca o di una copia del libretto o di qualcuno che conosca questo modello (od uno simile) e sappia darmi indicazioni di come ripristinarne il completo funzionamento.
Credo sia inutile dire che i vari orologiai da me interpellati finora ( compresi alcuni rivenditori autorizzati Breil) non sono stati in grado di aiutarmi.
Diciamo che questa è l'ultima spiaggia italiana, poi proverò a contattare il costruttore.
Sperando in un Vostro aiuto.
Cordialmente
Fib62