Oredelmondo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #15 il: 15 Maggio 2007, 16:38:12 » |
|
gran bel pezzo andrea. Lo avevo anch'io....  non era proprio uguale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bmwz1
Jr. Member

|
 |
« Risposta #16 il: 15 Maggio 2007, 16:41:26 » |
|
hai ragione il mio era nos.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se avessi braccia migliori ti costringerei se avessi labbra migliori ti abbatterei se avessi buona la bocca ti parlerei se avessi buone le parole ti fermerei ad un angolo di strada io ti fermerei ad una croce qualunque ti inchioderei
|
|
|
Oredelmondo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2007, 16:49:17 » |
|
me lo ricordo...cassa bellissimo, di quadrante è un pò fiorito ma comunque fascinoso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bmwz1
Jr. Member

|
 |
« Risposta #18 il: 15 Maggio 2007, 16:58:23 » |
|
certo che sei un pizzighino eh?  se ti avessi tra le mani.....  Bello comunque... e ne conosco la provenienza... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se avessi braccia migliori ti costringerei se avessi labbra migliori ti abbatterei se avessi buona la bocca ti parlerei se avessi buone le parole ti fermerei ad un angolo di strada io ti fermerei ad una croce qualunque ti inchioderei
|
|
|
ginocantante
Newbie
|
 |
« Risposta #19 il: 15 Maggio 2007, 17:25:17 » |
|
andrea, quanto può valere oggi? E' veramente affascinante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oredelmondo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2007, 17:45:10 » |
|
andrea, quanto può valere oggi? E' veramente affascinante  In questo momento di assestamento in Omega è difficile fare prezzi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oredelmondo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2007, 17:59:07 » |
|
con il suo estratto e con il suo cinturino isofrane originale in gomma, molto raro per il 1000
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veciomic
Newbie
|
 |
« Risposta #22 il: 16 Maggio 2007, 08:31:50 » |
|
Io vado controcorrente. Sia questa referenza che il 600 sono orologi troppo tecnici e dalle dimensioni e peso che risultano importabili.  Li avevo entrambi e li ho venduti. E non tornerei indietro. Un conto é tenerli in cassetta e averli in collezione e un conto é se uno li vuole indossare qualche volta  Sotto questo punto vista il SeaDweller é un'altra categoria.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oredelmondo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2007, 08:49:01 » |
|
Io vado controcorrente. Sia questa referenza che il 600 sono orologi troppo tecnici e dalle dimensioni e peso che risultano importabili.  Li avevo entrambi e li ho venduti. E non tornerei indietro. Un conto é tenerli in cassetta e averli in collezione e un conto é se uno li vuole indossare qualche volta  Sotto questo punto vista il SeaDweller é un'altra categoria. Io invece li trovo molto fascinosi, al polso? per una passegiata perchè no!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Maggio 2007, 08:49:23 da Oredelmondo »
|
Loggato
|
|
|
|
Silverello
Jr. Member

|
 |
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2007, 09:03:23 » |
|
Un conto é tenerli in cassetta e averli in collezione e un conto é se uno li vuole indossare qualche volta  Sotto questo punto vista il SeaDweller é un'altra categoria. Questa frase del vecio me la segno.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oredelmondo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #25 il: 16 Maggio 2007, 09:19:11 » |
|
Un conto é tenerli in cassetta e averli in collezione e un conto é se uno li vuole indossare qualche volta  Sotto questo punto vista il SeaDweller é un'altra categoria. Questa frase del vecio me la segno....  Lo sai...il vecio è lunatico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GVM
Jr. Member

|
 |
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2007, 09:35:35 » |
|
Io vado controcorrente. Sia questa referenza che il 600 sono orologi troppo tecnici e dalle dimensioni e peso che risultano importabili.  Li avevo entrambi e li ho venduti. E non tornerei indietro. Un conto é tenerli in cassetta e averli in collezione e un conto é se uno li vuole indossare qualche volta  Sotto questo punto vista il SeaDweller é un'altra categoria. porto il ploprof quotidianamente senza il minimo problema.orologio originale e unico. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Maggio 2007, 10:01:31 da GVM »
|
Loggato
|
|
|
|
GVM
Jr. Member

|
 |
« Risposta #27 il: 16 Maggio 2007, 09:40:10 » |
|
io da un po di tempo (colpa di GVM) mi sono innamorato del ploprof 600  mannaggia quanto mi piace 'sto carroarmato parliamo di lui parliamo di lui... non sono io la causa del tuo interesse verso il ploprof,anto... sei tu che capisci gli orologi belli o particolari. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|