queste sono le foto del mio ....giusto per fare un paragone....

Personalmente (e sottolineo personalmente) ho sempre avuto dei dubbi anche su quelle lancette ore e minuti.
Omega ha sempre mostrato foto ufficiali del Mark II Racing (non capisco perché lo chiamino exotic o tropicale) con le lancette corte con base nera allungata tipo il mio o anche quelli che si vedono qui:
Omega Speedmaster MKII Racing venduto all'asta di Omegamania:
Omega Speedmaster MKII Racing presente su TIME CAPSULE:
Omega Speedmaster MKII Racing da brochure ufficiale OmegaDove si vede quello che secondo me é l'unico bracciale corretto del MKII sia normale che Racing
Omega Speedmaster MKII Racing presente sul libro molto raro: The Space & Watch di Kesaharu Imai:
Poi, tutto é possibile sia per i bracciali che per le lancette, io di solito prendo come buone le immagini ufficiali e la quantità di materiale corrispondente che si trova soprattutto nei libri e on line, da li mi creo una media dei pezzi visti con determinate caratteristiche e poi traggo le mie conclusioni.
Detto questo un modello con lancette simili al tuo si trova nel libro "The Moon Watch" edito da Omega, in tal caso ha un bracciale in pelle, non é dato a sapere nulla di più su quel modello
Ma, come dico sempre, non sono la bibbia!