Caro Miky, osservando i tuoi pargoli mi accorgo di come i nostri gusti siano piuttosto coincidenti...

Io purtroppo non ho le necessarie conoscenze in questo campo del vintage...
Sono più "ferrato" su Rolex e un petit peu su Omega, ma al confronto di alcuni guru di questo forum sono davvero un granello di sabbia nel sahara!
Ciò che ti posso dire, è che lo Zenith con quelle bellissime anse e quelle meravigliose lancette dauphine, mi ha fatto venire la tachicardia appena l' ho visto...
Che meraviglia!!!

Se penso ai nuovi modelli che sono usciti da un pò di tempo a questa parte...

Di IWC non me ne intendo un granché, se non che il modello ed il bracciale in particolare mi fanno pensare ad un modello degli anni sessanta piuttosto ben tenuto..
Se fossi in te nel Sicura ci metterei un bel cintirino nato, farebbe davvero un figurone!!!
Io non ti spalleggio, è solo che tendo a dialogare maggiormente con chi condivide con me, affinità elettive!
Vedi Cristiano, Claire, Pilotiwc73, c' era anche Nerone che è un pò che non i vede, e tanti altri come noi che condividono la passione semplicemnte per com' è, e com e dev' essere!
Tutto qui!

Spero che qualcuno possa darti maggiori informazioni e delucidazioni su questi bellissimi segnatempo che possiedi!
Spero di esserti più utile in futuro!

A presto!