Prima domanda: è originale, secondo voi??
Secondo me si, non ho ancora sentito parlare di "falsi" nei bracciali... ti posto comunque il mio 145.012-67 che ho proprio oggi al polso dotato di un 1116 NOS acquistato proprio poche settimane fa... le foto non sono eccezionali ma le ho fatte adesso in due minuti col cellulare....
Detto questo, se sono riusciti a fare anche i bracciali falsi così bene, tanto di cappello.

Secondo quesito: i finali sono da 19, io avrei bisogno di finali 20.
I finali 575 corretti me li ha recuperati il mio orologiaio in fornitura, dovrebbero essercene ancora di disponibili credo...
Beh, io lo prenderei subito, l'1116 é spettacolare, dona allo Speedmaster un grande appeal...
Attento però a non fartelo spedire per posta normale, rischi che non ti arrivi più.
Spendi un pò di più, ma fattelo spedire con un corriere o per posta registrata, digli di non scrivere "gift" sul cedolino verde CN22 della dogana (obbligatorio in USA), ma di mettere il corretto valore... pagherai qualche euro di dazio ma almeno non ti bloccano la busta per le verifiche doganali... le Poste Italiane sono allo sbando.... e non scherzo: ho atteso due Casio nove mesi....
Verifica bene che sia "registered" con tracking number, spesso i seller dicono che spediscono registrato poi mandano normale e non puoi più fare il tracking della spedizione, considera che ad ogni modo quando la busta arriva in Italia, se passa attraverso le Poste, subisce un cambio del numero, dovrai quindi contattare il N° verde di Poste Italiane e farti dare il numero convertito per poi poterlo seguire in Italia.
Assurdo?
No: allucinante.
Ma le Poste Italiane, i soldi li fanno con le carte di credito, i telefonini e vendendo CD e libri di cucina...
chissenefrega della posta?