Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
16 Maggio 2008, 10:27:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Info bracciale 1116 per speedy  (Letto 100 volte)
lumen
Newbie
*

« il: 07 Maggio 2008, 16:44:40 »

Salve a tutti.
Penso che questo sia il mio primo intervento sul forum, anche se vi leggo e seguo da molto tempo.
Approfitto della vostra competenza per rivolgervi una domanda.
Ho da poco comprato un 145.022-68 e vorrei munirlo di bracciale "coevo" e "coerente".
Le opzioni sono due: un bel 1039 con costi d'acquisto assurdi oppure il più anonimo e meno conosciuto 1116.
Bazzicando il TZ america mi sono imbattuto in un venditore che ne vende uno a $68,00: http://forums.timezone.com/index.php?t=tree&goto=3538153&rid=0

Prima domanda: è originale, secondo voi??

Secondo quesito: i finali sono da 19, io avrei bisogno di finali 20.

Cosa fare?? Sempre che la risposta alla mia prima domanda sia affermativa. 

Grazie mille a tutti.

Lu
« Ultima modifica: 07 Maggio 2008, 16:45:25 da lumen » Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #1 il: 07 Maggio 2008, 17:25:49 »

Prima domanda: è originale, secondo voi??

Secondo me si, non ho ancora sentito parlare di "falsi" nei bracciali... ti posto comunque il mio 145.012-67 che ho proprio oggi al polso dotato di un 1116 NOS acquistato proprio poche settimane fa... le foto non sono eccezionali ma le ho fatte adesso in due minuti col cellulare....

Detto questo, se sono riusciti a fare anche i bracciali falsi così bene, tanto di cappello.

DSC00881#1.JPG @ 50% (RGB/8)

DSC00882.JPG @ 50% (RGB/8)

DSC00883.JPG @ 50% (RGB/8)

Secondo quesito: i finali sono da 19, io avrei bisogno di finali 20.

I finali 575 corretti me li ha recuperati il mio orologiaio in fornitura, dovrebbero essercene ancora di disponibili credo...

Cosa fare?? Sempre che la risposta alla mia prima domanda sia affermativa. 

Beh, io lo prenderei subito, l'1116 é spettacolare, dona allo Speedmaster un grande appeal...

Attento però a non fartelo spedire per posta normale, rischi che non ti arrivi più.
Spendi un pò di più, ma fattelo spedire con un corriere o per posta registrata, digli di non scrivere "gift" sul cedolino verde CN22 della dogana (obbligatorio in USA), ma di mettere il corretto valore... pagherai qualche euro di dazio ma almeno non ti bloccano la busta per le verifiche doganali... le Poste Italiane sono allo sbando.... e non scherzo: ho atteso due Casio nove mesi....

Verifica bene che sia "registered" con tracking number, spesso i seller dicono che spediscono registrato poi mandano normale e non puoi più fare il tracking della spedizione, considera che ad ogni modo quando la busta arriva in Italia, se passa attraverso le Poste, subisce un cambio del numero, dovrai quindi contattare il N° verde di Poste Italiane e farti dare il numero convertito per poi poterlo seguire in Italia.

Assurdo?

No: allucinante.

Ma le Poste Italiane, i soldi li fanno con le carte di credito, i telefonini  e vendendo CD e libri di cucina... chissenefrega della posta?

curio
« Ultima modifica: 07 Maggio 2008, 17:28:12 da Schirra » Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
Anto4971
Global Moderator
*

« Risposta #2 il: 07 Maggio 2008, 17:35:26 »

Citazione
Beh, io lo prenderei subito, l'1116 é spettacolare, dona allo Speedmaster un grande appeal...

come non quotare
è meno visto degli altri ed altrettanto bello okkey
Loggato

***Siculo sugnu***
Anto4971
Global Moderator
*

« Risposta #3 il: 07 Maggio 2008, 17:39:43 »

di questo bracciale ne abbiamo parlato in questo topic
http://forum.timezoneitalia.com/index.php/topic,1223.0.html
Loggato

***Siculo sugnu***
Schirra
Full Member

« Risposta #4 il: 07 Maggio 2008, 17:48:29 »

Citazione

come non quotare
è meno visto degli altri ed altrettanto bello okkey

Credo che sia, assieme, all'1175 ed al 1479 (altro bellissimo bracciale snobbato dai più) tra i migliori da montare sugli Speedmaster... in realtà ne ho comprati diversi in questi ultimi tempi a prezzi molto vantaggiosi mai sopra i 50/60€, snobbando a mia volta i 1039 & C. che comunque fortunatamente ho già, montati "coevamente" su altri Speedmaster, ma il fascino di questi "meno visti" é innegabile...
 yess

Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
lumen
Newbie
*

« Risposta #5 il: 07 Maggio 2008, 19:44:21 »

Grazie a tutti per i vostri interventi.
Mi avete convinto. Lo prendo, (per quel che costa ne vale proprio la pena) e poi con tranquillità andrò alla ricerca dei finali corretti.

Ciao
Lu
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2012
Ultimo: pivello
Statistiche
Posts Totali: 30695
Topics Totali: 2354