Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
16 Maggio 2008, 08:36:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sono alla ricerca di cronografi con lunetta rossa e blu tipo rolex gmt?!?!  (Letto 66 volte)
banderas111
Newbie
*

« il: 04 Maggio 2008, 09:53:01 »

Prima di tutto grazie a tutti per lre risposte esaudienti e veloci,già da questo si capisce che circola gente sana su questo forum.
Sono alla ricerca spasmodica di cronografi con la lunetta rossa e blu "tipo Rolex GMT"
Ne ho trovati alcuni tipo questo nel link:
INVICTA SAPPHIRE CHRONOGRAPH DIVER BLUE W/ BLUE/RED BZL,solo che è troppo piccolo per i miei gusti 40mm
Poi ho trovato anche questo:
http://cgi.ebay.it/Zeno-Diver-Oversize-Professional-20-ATM-200m-660ft_W0QQitemZ270234194753QQihZ017QQcategoryZ31387QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Anch'egli perfetto cassa 50mm peato che la lunetta sia arancio e nera anzichè rossa e blu.

Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #1 il: 04 Maggio 2008, 10:28:52 »

Mi pare che se parlasse anche nell'altro topic.
Comunque.

Personalmente non ho mai visto dei cronografi che abbiano anche la lunetta GMT bicolore incorporata.
Sebbene alcuni crono vintage avessero una lunetta numerata da 1 a 12 che poteva essere usata per leggere un secondo fuso, era raro (e mi sembra lo sia anche adesso) trovare una complicazione che oltre al crono abbia anche la lancetta del secondo fuso. ed inoltre una ghiera girevole con le 24 H come il GMT.

Se invece intendi una ghiera "colorata" blue e rossa, ma con scala 1-60 come i diver per capirci, allora il Zeno che hai postato mi sembra OK per il suo rapporto qualità prezzo.

Chiudo, con una nota: in merito alla tua osservazione sulle note "esaurienti e veloci" forse non hai ricevuto tante risposte nell'altro post, ma non pensare che questo sia perché la tua domanda non interessa, può essere successo perché magari era molto vaga e inoltre non tutti possono essere interessati al topic, senza ironie del caso, puoi metterci la mano sul fuoco che qui gira gente più che sana  e soprattutto, molto competente.
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2012
Ultimo: pivello
Statistiche
Posts Totali: 30692
Topics Totali: 2353