da quell'unica foto è difficile se non impossibile giudicare.
Cosa non va? La prima impressione non mi da equilibrio....e per me la prima impressione è qualla che conta!
L'orolgoio, purtroppo, è passato nella mannaia di una revisione probabilemnte ufficiale: risultato? Quadrante di fornitura con grafica bianca, lancette da 1675, ghiera metallica ( e qui potrebbe anche essere stta così la sua) "troppo "bella e bracciale molto più giovane con una "terribile" scatoletta liscia (e quasto è il meno grave).
Il grosso problema è riuscire a ridare sapore a quest'orologio, cosa diffcilissima e,se già, molto dispendiosa.
Io un valore ho difficoltà a darlo visto quanto sopra, anche perchè non vorrei essere offensivo o sembrare spocchioso, quindi passo!
Un consiglio invece mi sento di dartelo: prova a toglierti tu la soddisfazione di trovare delle parti più corrette, inizia dalla ghiera e dalle lancette, vedrai che poi anche il quadrante si integra meglio, se poi trovi il quadrante (difficile, ma fin che non ci provi....) allora si che hai veramente un tesoro, a quel punto metti pure anche 8/900€ (se bastano) in un bel braccaile ribattini e poi, se sei senza cuore, allora vendilo. ....ma non ti auguro di averne il coraggio!