Caro Cristiano, ebbene, per la prima volta in assoluto, non ci troviamo daccordo!

E meno male!!! Ultimamente cominciavo ad avere qualche piccola crisi d' identità...

Devo dire la verità, l' orologio da te postato è molto bello ed attraente, e fino a qui ci siamo...
Ciò in cui non concordo con te è il fatto che proporre un modello Omega con trattamento in PVD, non lo ritengo, almeno da parte mia, un segnale degno di nota da parte della Omega!
Forse perché ormai sono talmente abbrutito dalle infinite serie speciali e/o limitate di modelli che alla fine sono sempre gli stessi! Potrà cambiare qualche piccolo dettaglio, ma ahimé la sostanza è sempre la stessa...
Quello che a me manca di Omega, è la capacità di "osare" di proporre qualcosa di nuovo!
Che esca fuori dagli schemi! Proprio come faceva negli anni passati!
Basti pensare ad un meraviglioso Mark III, un affascinantissimo Flightmaster, o magari più semplicemente ad una nuova versione del X-33 (a mio avviso uno dei più belli orologi al quarzo che io abbbia mai visto...)
O ancora lo stesso Speedy, che quando uscì, nel lontano1957, sarà di certo stato un orologio rivoluzionario!
Insomma ciò che io desidero è una vera e propria svolta...
La speranza è dura a morire si sa, ma se penso agli aumenti introdotti ultimamente dalla Omega, mi viene da pensare al famoso proverbio che dice: chi di speranza vive....