Luca
Jr. Member

|
 |
« il: 14 Maggio 2007, 23:49:23 » |
|
Questa marca dalla personalita' unica..forse Roger Dubuis ha qualcosa di equivalente..De BEthune ha qualcosa di Italiano..visto che il proprietario e' delle parti di Biella ..mi pare....riporto l'elenco delle novita' presentate a Basliea....per me davvero esagerati.. http://www.tp178.com/SJX/Basel_SIHH/baselworld2007/debethune/debethune.htmQualcuno sa per caso quando ci sarà la presentazione del 72.000 Alternanze ora ..e' stato annunciato sul modello Power..pero' De BEthune e' un continuo fiorire di novita' e a volte si rintracciano spezzoni di info.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fena
Moderator
|
 |
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2007, 00:23:34 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Maggio 2007, 00:45:13 da fena »
|
Loggato
|
|
|
|
technicum
Jr. Member

|
 |
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2007, 00:37:43 » |
|
davvero molto bellissimi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Gian Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova la macchina o è nuova la moglie. Il duca di Edimburgo.
Ibis-redibis-non-morieris-in-bellum
|
|
|
Bco
Jr. Member

|
 |
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2007, 00:46:37 » |
|
alcuni non mi piacciono proprio..altri mi piacciono proprio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... (A.Einstein)
|
|
|
Carletto
TZ Vip Member
|
 |
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2007, 07:55:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sembra impossibile, ma dietro la freddezza matematica della progettazione c'è un vortice di emozioni (Giulio Papi)
|
|
|
Luca
Jr. Member

|
 |
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2007, 08:49:24 » |
|
SOno due case eccellenti..DE BEthune sta testando e portando avanti delle evoluzioni davvero incredibili..evoluzioni che forse non trovano il giusto spazio sui media....se arrivera' davvero il 72.000 A/h sul maxicrono..beh.
Mi piacerebbe trovare piu' info su De bEthune....anche perche' ha un qualcosa di italiano (la volonta' di porporre queste evoluzioni)..come GP.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maxpel
Jr. Member

|
 |
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2007, 09:09:29 » |
|
Alcuni mi piacciono, altri mi piacciono ancora di più. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
James Dowling
Newbie
|
 |
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2007, 09:18:58 » |
|
Bongiorno Everyone; I had the great pleasure of spending quite some time with De bethune's David Zanetta at Basel, last month and wrote about their new watches on the main TZ site. http://www.timezone.com/library/extras/200705052283The link above will take you there. Ciao dalla Toscana Good Luck James "'Tis with our judgements as our watches: none go just alike, yet each believes his own." Alexander Pope.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Good Luck James
"'Tis with our judgements as our watches: none go just alike, yet each believes his own."
Alexander Pope.
|
|
|
maxpel
Jr. Member

|
 |
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2007, 09:22:04 » |
|
Bongiorno Everyone; I had the great pleasure of spending quite some time with De bethune's David Zanetta at Basel, last month and wrote about their new watches on the main TZ site. http://www.timezone.com/library/extras/200705052283The link above will take you there. Ciao dalla Toscana Good Luck James "'Tis with our judgements as our watches: none go just alike, yet each believes his own." Alexander Pope. Hi James, thank you very much for the link!. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fuoridalcoro
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: 15 Maggio 2007, 10:38:12 » |
|
...assolutamente superbi....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rishadan
Newbie
|
 |
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2007, 11:44:20 » |
|
veramente tutti fantastici!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Kaname Chidori
Full Metal Panic
|
|
|
Vannic
Newbie
|
 |
« Risposta #11 il: 15 Maggio 2007, 11:44:48 » |
|
In Italia credo che siano commercializzati solo da Barozzi a Brescia. Ho avuto modo di osservare dal vivo qualche pezzo e posso assicurare che sono molto originali e davvero curatissimi nei particolari. Vanni
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Maggio 2007, 12:43:32 da Vannic »
|
Loggato
|
|
|
|
Luca
Jr. Member

|
 |
« Risposta #12 il: 15 Maggio 2007, 19:05:45 » |
|
Sul discorso dei prezzi..beh sono allineati a tanti altri di pari qualita'....quello che mi rammarica un po' ..e' che non si riesce appieno a capire quello che fanno ....le riviste si occupano di de Bethune non spesso..nel caso di PP per la sola spirale si e' sentito parlare per molto tempo..nel caso di DE Bethune..che ci sono spirali, bilancieri , silicio ecc...beh si sente parlare poco....forse non ha le stesse risorse per la pubblicita' di PP..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
andgt
Newbie
|
 |
« Risposta #13 il: 15 Maggio 2007, 20:14:11 » |
|
La media dei prezzi?a che livelli siamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phil61
Newbie
|
 |
« Risposta #14 il: 15 Maggio 2007, 20:17:27 » |
|
Li ho conosciuti attraverdo una rivista di settore e devo dire che li trovo bellissimi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Filippo
|
|
|
|