Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
16 Maggio 2008, 10:15:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: West End Watch: interessante.  (Letto 204 volte)
Schirra
Full Member

« il: 23 Aprile 2008, 11:17:03 »

Posto un recente acquisto su cui non so praticamente nulla e mi piacerebbe acquisire informazioni, so solo che veniva distribuito a truppe indiane o forse anche medio orientali, non ho però trovato molte info in rete.
Per i pochi euro che mi è costato ho potuto apprezzare un'interessante design, una bellissima combinazione lancette e quadrante e tutto sommato un bel bracciale. Mi piace molto il datario in doppia lingua, inglese e una qualche scrittura medio orientale o asiatica... non riesco a capire....

E il fondello? Una strana assegnazione?

Grazie per le informazioni.

iPhoto

CIMG4265.JPG
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
Stefano
Newbie
*

« Risposta #1 il: 24 Aprile 2008, 18:28:44 »

Se puo' aiutarti, se ne e' parlato qui: http://www.mwrforum.net/forums/showthread.php?p=38867&highlight=west+end

Ciao
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #2 il: 24 Aprile 2008, 18:40:13 »

Ti ringrazio.
Tra le altre cose ho scoperto una miriade di falsi o presunti tali di questa casa... almeno ho dedotto questo dal fatto che la grafica del logo (ad esempio) in molti esemplari é grossolana, con font bastoncino e la scritta "Sowar" (dovrebbe significare "guerriero") piccola e sproporzionata.
Data la mia ignoranza in merito non ho alcun dato che potrebbe certificare che il mio non sia anche un falso... ad esempio ho visto che molti di questi falsi hanno la lacetta dei secondi rossa, magari il mio dovrebbe averla? mah.
Tutto sommato si vede però una buona manifattura, creare un quadrante così bello, così ben stampato e di qualità, quindi s eé un fake é ben fatto... raramente ne ho visti così validi.

Detto questo, mi chiedo sempre, mano a mano che vedo le innumerevoli quantità di fake di orologi "minori" come questo venduti a 30/40 euro.....ma chi ci guadagna?

Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2012
Ultimo: pivello
Statistiche
Posts Totali: 30694
Topics Totali: 2354