Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
07 Luglio 2008, 00:47:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sondaggio, questa passione sconvolge chiunque ti stia accanto... sono pazzo?  (Letto 509 volte)
ghiandalf
Newbie
*

« Risposta #15 il: 25 Aprile 2008, 11:35:35 »

potremmo sempre andare tutti insieme dove depositano i sacchi del pattume, nell' atelier del vintage... sicuramente buttano un sacco di roba reciclabile, chissà quante lancette buttate per il trizio ingiallito????!!!!
pensate quanti quadranti... con la legge italiano sul trizio avranno buttato di tutto
Loggato
Lucka
Newbie
*

« Risposta #16 il: 28 Aprile 2008, 15:27:46 »

A proposito di emozioni e forti passioni  :wub:, io ringrazio tutti voi per la disponibilità perchè pur non avendo la vostra professionale passione, ho comunque trovato il modo di appagare le grandi lacune che hò in merito a sudetta passione, mà una domanda... per potersi approvigionare di strumenti tipo, apricasse, cacciaviti e quant'altro dove ci si può rivolgere? e quali marche?
E comunque la prossima volta che vado in vacanza, ghiandalf ti chiederò la gentilezza di girarmi qualche tuo itinerario di orologeria vintage, per il resto mi sembra che i luoghi chè frequentiamo sù internet siano sempre quelli..... però chè piacere  :)

Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #17 il: 28 Aprile 2008, 15:47:46 »

Qualcosa ho comprato qui:

http://www.watchworx.co.uk/pages/access/tools.html
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
update: new G-shock models added to the space watches web site
Miky
Jr. Member
**

« Risposta #18 il: 28 Aprile 2008, 17:17:48 »

:) Ma certo!! Ormai i miei amici appena mi sentono pronunciare la parola "orologio" mi tirano dietro improperi! No dai a parte gli scherzi una passione è una cosa davvero bella che dona emozioni... Dovresti fare come dice Seneca: prendere le cose per quello che sono realmente. A Diogene gli era scappato lo schiavo e l'unica cosa che ha pensato è stata che prima o poi ne avrebbe trovato un altro... Ma come mio solito sto divagando... Cosa centra Diogene con gli orologi?!
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2176
Ultimo: Garby81
Statistiche
Posts Totali: 32884
Topics Totali: 2521
Online Oggi: 45
Online Complessivamente: 562