Omega ha gia l'orologio in lavorazione, visto che l'unico dubbio era sul quadrante da rinfrescare o no, sostengono di aver trovato una vecchia fornitura e un solo quadrante coevo originale dell'epoca 2998, lo utilizzerebbero per il mio orologio. riguardo alle altre sostituzioni, confermano il cambio di corona (forse con logo vecchio se c'è in questa vecchia fornitura), cambio pulsanti coevi sicuramente, ghiera tengono la mia, meccanismo in ottimo stato nessuna sostituzione, le lancette vengono sostituite con originali dell'epoca di questa fantomatica fornitura. nel dubbio restituiscono tutti i pezzi. dicono che è già in lavorazione e che ci vorranno 31 settimane...
secondo voi è possibile che improvvisamente abbiano trovato questa vecchia fornitura? possibile che garantiscano quadrante, pulsanti, lancette ma la corona no? ho un pò paura per il quadrante, gli ho girato questo link
http://home.xnet.com/~cmaddox/speedy_dial_details.html e sostengono che è esattamente come da questa descrizione e sottolineano che è del '60, dicono che devo ritenermi contento visto che fino a ieri erano convinti che non esistessero più. credo che anche loro abbiano come riferimento Time Capsule