Sai qual'è il problema? Che non ho bisogno di comprarne un altro
Ah, perché secondo te noi tutti qui abbiamo "bisogno" di orologi?!

..oppure comprarne un altro identico al mio...boh..
Scusa eh, io la vedo di una semplicità estrema.
Se hai in mente tanto questa cosa è palese che non ti piace più quello che hai preso.
Le strade sono due:
A) liberatene finche il tuo collega ha voglia di comprarlo (questo se devi *per forza* finanziare con quello, l'acquisto del nuovo)
B) se l'opzione A non ti interessa perché hai le finanze, comprati l'altro e non pensarci più...
Concludo i miei interventi su questo tema con un simpatico monito: attento però, perché una passione é bella e sana, quando non diventa ossessione e non porta quindi a un'atteggiamento sbagliato verso l'orologio stesso, che da cosa che ti deve dare soddisfazione diventa cosa che ti da pena,
agendo quindi con valore di segno opposto.Siccome ci sono passato e ti assicuro che a volte ci ricado, perché per forma mentis, tipo di lavoro che svolgo e carattere sono uno che accumula decine di di tipologie diverse di cose (da soldatini Airfix anni 70 alle divise militari, ai libri di storia tanto per dirne solo tre... delle svariate manie che ho che per fortuna servono anche per l'attività lavorativa e quindi hanno comunque in molti casi una loro logica....) ti assicuro che se non hai poi un'adeguata copertura finanziaria alla tua passione,
il rischio é davvero pericoloso.Un saluto!