Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
22 Agosto 2008, 01:14:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Omegamania, un anno dopo...  (Letto 761 volte)
ermejo
Sr. Member

« Risposta #30 il: 22 Aprile 2008, 07:38:10 »

e qui ti sbagli di grosso,almeno per quanto riguarda il sottoscritto.essendo nuovo del forum,non puoi aver letto le precedenti discussioni.dici di amare tutti gli orologi.credo sia la stessa cosa per molti di noi.
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #31 il: 22 Aprile 2008, 08:25:02 »

li e soprattutto quelli senza storia e senza marca. sono gli orfani, quelli che nessuno porterebbe a letto o in banca. i miei orfani mi danno una grande soddisfazione.

Ciao e benvenuto.

Ti consiglio di leggere bene anche gli altri interventi di questi quattro gatti negli altri topic, vedrai che in merito agli "orfani" non siamo secondi a nessuno.

Sulla questione Omega, certo che sono appassionato, é una delle migliori marche del mondo e lo Speedmaster é ancor oggi l'orologio più desiderato al mondo, nonché quello le cui caratteristiche tecniche lo hanno reso uno strumento professionale approvato per la missione più estrema al mondo: attualmente non ne conosco altri.
Ma proprio perché appassionato, sono critico e non mi faccio prendere dal tifo esagitato dei fanatici del brand, cerco di ragionare e di capire di più su Omega, lanciando consigli e opinioni, in un momento in cui non la riconosco più innovativa e coraggiosa.

Non mi aspetto che mi ascoltino, ma forse se lo facessero (e non solo ascoltando me) troverebbero spunti e idee utili.

ps: ho anche due Rolex, ma non faccio il macellaro... anzi sono prevalentemente vegetariano  ;)
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
update: GMT 16750 added to the space watches web site
claire
Jr. Member
**

« Risposta #32 il: 22 Aprile 2008, 08:40:55 »

Come gatto Ti dico che non sono nè macellaro,nè vegetariano,persone per cui nutro il massimo rispetto,ma tutti noi abbiamo grande passione per  gli orologi,soprattutto per gli orfani,ed anzi mi sembra che noi i nostri amatissimi animali(per me tale parola ha un  valore metafisico),meccanici o al quarzo,li andiamo a cercare nei canili e simili,e non presso luoghi esclusivi o che pensano di essere tali.
Ripeto quello che hanno detto gli altri amici : se leggerai qualche argomento del forum vedrai come alcuni di noi la pensano su Omega,Omegamania,Rolex ecc.
Loggato

gambmir8
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2319
Ultimo: diabolikmc
Statistiche
Posts Totali: 34111
Topics Totali: 2637
Online Oggi: 60