Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
28 Agosto 2008, 20:20:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma che bello il vintage  (Letto 1273 volte)
claudio5966
Newbie
*

« Risposta #15 il: 15 Maggio 2007, 19:27:06 »

ops la foto
Loggato
trbslv
Jr. Member
**

Intelligenti pauca

« Risposta #16 il: 15 Maggio 2007, 19:28:03 »

Non è importante siano orologi costosi,

...è perfettamente vero quanto asserisci amico olivecrona infatti lo spirito del vero collezionista presenta inequivocabilmente la tua "patologia" ossia quella della ricerca a volte esasperata del pezzetto mancante per un'oggetto magari di costo contenuto ma di vero sapore vintage e, a tal proposito, uno dei miei ultimi acquisti è stato proprio questo buffo sub della Philiph Watch degli anni '60 con Q. gilt di un arancione "sparato "con ghiera simil-bachelite che ho trovato su di un forum estero e che mi sono istantaneamente comperato ( perdonate l'orrenda foto inviatami dall'ex-propretario e dalla quale si capiva, tralaltro, quasi nulla ma visto il prezzo ho preso volentieri il rischio ed alla fine era tutto a posto...)
Loggato
olivecrona
Moderator
*

« Risposta #17 il: 15 Maggio 2007, 19:29:49 »

Ricercatissimo.
Battuto domenica da Antiquorum a 37.769CHf (inclusi diritti).

Loggato
olivecrona
Moderator
*

« Risposta #18 il: 15 Maggio 2007, 19:49:46 »

Questo è un Conquest Calendar che disgraziatamente non sono riuscito a fare mio.
Un orologio davvero bello, con i crismi dell'orologeria di qualità, nel caso specifico con i requisiti "giusti" di conservazione/condizione.

Il conquest Calendar è un orologio stupendo ed ancora di più lo è il conquest calendar con riserva di carica, del quale oggi si trovano pochissimi esemplari che se in condizioni originali e ben tenuti non si riescono a prendere a meno di 1500 euri purtroppo.

A me, pensa, non piace troppo, invece.Non fosse per la particolarità della riserva al centro.... Sia per la cassa anse dritte che non incontra più i miei gusti, che per la macchina, il 29XL che non mi sta simpatico, brutti precedenti...

Un mese fa, circa, c'era un bel quarante (solo quadrante) Conquest wind indicator champaghe sulla baia, ho provato comunque a prenderlo, ma quando ha spiccato il volo, verso prezzi di tutto rispetto, mi sono tirato indietro...
« Ultima modifica: 15 Maggio 2007, 19:55:13 da olivecrona » Loggato
olivecrona
Moderator
*

« Risposta #19 il: 15 Maggio 2007, 19:56:57 »

...è perfettamente vero quanto asserisci amico olivecrona infatti lo spirito del vero collezionista presenta inequivocabilmente la tua "patologia" ossia quella della ricerca a volte esasperata del pezzetto mancante per un'oggetto magari di costo contenuto ma di vero sapore vintage ...

Brutto vizio, alle volte mi chiedo se non sarebbe meglio (opportuno) smettere  :woot:...
Loggato
claudio5966
Newbie
*

« Risposta #20 il: 15 Maggio 2007, 19:59:34 »

In effetti la serie 29x ha i sui problemi però se trattati con cura anch'essi sono validi, il calendar con riserva mi piace molto e che purtroppo ancora non sono riuscito a prenderne uno.
Spero stavolta che la foto si veda
Loggato
opelmanta
Newbie
*

« Risposta #21 il: 15 Maggio 2007, 23:16:15 »

..non a caso questa e' la sezione che amo di piu', ed e' qui che inauguro il mio primo post su questo nuovo forum dei nostri tanto amati orologi!
Loggato
olivecrona
Moderator
*

« Risposta #22 il: 15 Maggio 2007, 23:47:23 »

Benvenuto, Opel
Loggato
zucco
Newbie
*

« Risposta #23 il: 16 Maggio 2007, 08:16:43 »

Il mio e' un certina 1000mt anni 70 da 45 mm.
Loggato
vrolok
Jr. Member
**

« Risposta #24 il: 16 Maggio 2007, 08:20:42 »

Il mio e' un certina 1000mt anni 70 da 45 mm.
foto!  ;)
Loggato
zucco
Newbie
*

« Risposta #25 il: 16 Maggio 2007, 08:24:08 »

Sono l'unico al mondo che non sa postare le foto e che non ha la digitale.p.s. sto cercando intensamente un pihilip watch carribean 1000mt da 50mm chi mi puo' aiutare?
Loggato
trbslv
Jr. Member
**

Intelligenti pauca

« Risposta #26 il: 16 Maggio 2007, 11:06:45 »

...benvenuto amico opel...
Loggato
opelmanta
Newbie
*

« Risposta #27 il: 16 Maggio 2007, 14:00:13 »

grazie del benvenuto e' un piacere stare qui.. :)
Loggato
ALFA-Watch
Newbie
*

« Risposta #28 il: 17 Maggio 2007, 23:01:40 »

Sai credo ma forse sbaglio che la ghiera possa non essere originale.

...è perfettamente vero quanto asserisci amico olivecrona infatti lo spirito del vero collezionista presenta inequivocabilmente la tua "patologia" ossia quella della ricerca a volte esasperata del pezzetto mancante per un'oggetto magari di costo contenuto ma di vero sapore vintage e, a tal proposito, uno dei miei ultimi acquisti è stato proprio questo buffo sub della Philiph Watch degli anni '60 con Q. gilt di un arancione "sparato "con ghiera simil-bachelite che ho trovato su di un forum estero e che mi sono istantaneamente comperato ( perdonate l'orrenda foto inviatami dall'ex-propretario e dalla quale si capiva, tralaltro, quasi nulla ma visto il prezzo ho preso volentieri il rischio ed alla fine era tutto a posto...)
Loggato
ALFA-Watch
Newbie
*

« Risposta #29 il: 17 Maggio 2007, 23:02:53 »

dipende da quanto sei intenzionato a spendere...

Sono l'unico al mondo che non sa postare le foto e che non ha la digitale.p.s. sto cercando intensamente un pihilip watch carribean 1000mt da 50mm chi mi puo' aiutare?
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2336
Ultimo: ducciogallo
Statistiche
Posts Totali: 34351
Topics Totali: 2653
Online Oggi: 101
Online Complessivamente: 562