ho dato un occhiata ai link!
caspiterina

!!!!! complimenti....anzi ora me li rileggo

Mi unisco anch' io ai complimenti!!!
Cristiano è uno dei grandi del forum, credo che ormai questo sia un dato di fatto riscontrabile da chiunque!

Vi parlavo del mio sbandamento sul Seiko Monster,ma invece mi sto accorgendo che la cotta totale l'ho presa per il Samurai.
Classe assoluta,stile epocale e bellezza allo stato puro.
Mi ricorda il primo orologio ricevuto in regalo nel lontano 1972,un Seiko che mio nonno mi portò da un viaggio in Giappone,e che tuttora conservo con cura maniacale.
Da vecchio romantico quale sono ,è questo che mi spinge alla scelta dei pargoletti con le lancette.
Sono un pò scemo,lo sò,per cui smetto ....forse

Il samurai mi fa morire, aspettiamo tutti di capire dove lo ha preso Sergio... nel frattempo... che ne dici di farci veder eil tuo '72?

Il samurai l' ho acquistato dalla 2 S Time! Basta andare su
www.orologiepassioni.it e cliccare su compro e vendo orologi contemporanie sez commercianti!!!
Il prezzo è di 290 euro nella versione in titanio!

Ciao a tutti,
mi sono ammalato anche io di Seiko Samurai mania!!!
Sono già andato da un concessionario Seiko, ma oltre a non averlo non sapeva cosa fosse il samurai... mi ha detto di
portargli la referenza e una fotografia!!!
Oggi ci torno con la foto e vediamo...
Ciao Marco, il motivo per cui il negoziante non sa cosa sia il Samurai è molto semplice!!!
Sia il Monster che il Samurai non vengono impotati dalla Seiko!!!
Non chiedetemi il perché... Per me è un mistero!
Qui ne venderebbero a carrattate...
Per cui l' unico modo di entrarne in possesso è rivolgersi al mercato parallelo!
Credo che la 2 S Time sia specializzata in questo genere di cose...
Spero di esservi stato di aiuto!