Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
13 Ottobre 2008, 06:25:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Budget 500 Euro...  (Letto 934 volte)
Schirra
Full Member

« Risposta #15 il: 10 Aprile 2008, 13:46:07 »

Congratulazioni Sergio, ottima scelta, specialmente il Samurai: un classico di grande cultura.
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
Update: New G-Shock models add to the Space watch website!
Schirra
Full Member

« Risposta #16 il: 10 Aprile 2008, 13:53:00 »

non mi sembra che i miei post in risposta a lopez avessero meritato un offesa del tipo "MUORI"
......... downn

Guarda caso, qualche settimana fa su una discussione che poi ho lasciato perdere anche io sono stato minacciato di morte via MP da un tale... si vede che fa chic fare queste minacce.
Io so solo che (come mi diceva mio caro amico napoletano esperto di scaramanzia e varie) che tornano indietro moltiplicate 1000 a chi le lancia...

Sarà vero? Mah... io di solito non faccio questo genere di minacce. Nel frattempo mi sono preso nota del nick e nel caso mi rivolgerò agli amministratori.

E comunque, utenti del genere, che minacciano, si incacchiano e non capiscono lo spirito del forum, che ci stanno a fare?

Loggato

darko
Jr. Member
**

« Risposta #17 il: 10 Aprile 2008, 15:11:59 »

l' amico lopez ierisera mi ha mandato una mail personle con delle offese ( cito: ma muori te e gli swatch!)
oltre a ringraziarlo ..vorrei anche ricordargli visto che e' nuovo su tz, che siamo qui per parlare di orologi !
poi...ognuno ha i suoi gusti e le sue oppinioni....e le proprie disponibilita' economiche.
non mi sembra che i miei post in risposta a lopez avessero meritato un offesa del tipo "MUORI"
......... downn

sono senza parole....... :o:
Loggato
pilotiwc73
Sr. Member

« Risposta #18 il: 10 Aprile 2008, 15:12:58 »

.............................un cosiglio cmq ! secondo me hamilton su quelle cifre offre buoni prodotti oppure anche tissot .....per andare su modelli sportivi e ottimi, tieni presente i consigli seiko di sergio74 okkey
Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #19 il: 10 Aprile 2008, 17:58:50 »

Congratulazioni Sergio, ottima scelta, specialmente il Samurai: un classico di grande cultura.

Grazie Cristiano!!!
Come ho avuto modo di dirti in un altro topic aperto dall' amico Pilot, non appena mi arrivano aprirò un topic e ti farò vedere tutto!!!

......... downn

Guarda caso, qualche settimana fa su una discussione che poi ho lasciato perdere anche io sono stato minacciato di morte via MP da un tale... si vede che fa chic fare queste minacce.
Io so solo che (come mi diceva mio caro amico napoletano esperto di scaramanzia e varie) che tornano indietro moltiplicate 1000 a chi le lancia...

Sarà vero? Mah... io di solito non faccio questo genere di minacce. Nel frattempo mi sono preso nota del nick e nel caso mi rivolgerò agli amministratori.

E comunque, utenti del genere, che minacciano, si incacchiano e non capiscono lo spirito del forum, che ci stanno a fare?

Io non capisco davvero questi modi di fare adottati da certe persone...
Posso solo quotare Cristiano ed essere totalmente solidale con l' amico Pilot per quanto accaduto...
Tali comportamenti sono a dir poco da biasimare...
Desidero inoltre fare i miei complimenti a Pilot per la signorilità con cui ha avuto modo di gestire la cosa...
Persone come te, caro Pilot, arricchiscono senz' altro e fanno progredire tutti i forum e non solo... quelli!  okkey
« Ultima modifica: 10 Aprile 2008, 18:01:30 da sergio74 » Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
Schirra
Full Member

« Risposta #20 il: 10 Aprile 2008, 18:06:42 »

Desidero inoltre fare i miei complimenti a Pilot per la signorilità con cui ha avuto modo di gestire la cosa...
Persone come te, caro Pilot, arricchiscono senz' altro e fanno progredire tutti i forum e non solo... quelli!  okkey

Quoto, io non sarei stato in grado di essere così diplomatico... focoso sono!
 ;)

Loggato

Lopez
Newbie
*

« Risposta #21 il: 10 Aprile 2008, 20:03:57 »

ok chiedo scusa a tutti ed in particolare al Pilot, è che mi infiammo facilmente... non volevo essere maleducato.
Anzi vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, per quanto riguarda i seiko è da un po che li osservo, belli ed economici, ma come primo orologio preferisco l'hamilton, mi sembra più carino, e poi visto i prezzi dei seiko posso prenderli anche tra un po.
I louis erard li ho guardati, ma anche a loro preferisco il jazzmaster.
Conoscete la marca OFFICINA DEL TEMPO? io ne ho visti alcuni molto carini ed economici, ma non vorrei sbagliarmi
Loggato
Lopez
Newbie
*

« Risposta #22 il: 10 Aprile 2008, 20:14:51 »

Ecco vi porto due foto degli orologi Officina del tempo, prezzo circa 300
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #23 il: 10 Aprile 2008, 20:17:00 »

ok chiedo scusa a tutti ed in particolare al Pilot, è che mi infiammo facilmente... non volevo essere maleducato.
Anzi vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, per quanto riguarda i seiko è da un po che li osservo, belli ed economici, ma come primo orologio preferisco l'hamilton, mi sembra più carino, e poi visto i prezzi dei seiko posso prenderli anche tra un po.
I louis erard li ho guardati, ma anche a loro preferisco il jazzmaster.
Conoscete la marca OFFICINA DEL TEMPO? io ne ho visti alcuni molto carini ed economici, ma non vorrei sbagliarmi

Anche se non mi avevi offeso direttamente , apprezzo il tuo gesto e sicuramente credo che lo apprezzerà anche Pilot, che é persona di grande carattere.
Di nuovo benvenuto, speriamo che adesso tutto fili più tranquillamente...

Sugli officina del tempo, purtroppo, non ti saprei dire...
Loggato

pilotiwc73
Sr. Member

« Risposta #24 il: 10 Aprile 2008, 21:10:32 »

caro lopez spero che certe cose non accadano piu'! se rileggi con calma i miei post ..vedrai che nn avevo detto nulla di male ne su hamilton ne sul tuo badget... ma solamente sui fake! accetto le scuse ;)
x quanto riguarda" Officine meccaniche" non posso darti consigli , perche' non le conosco bene , ma personalmente resterei su hamilton,tissot, seiko.
ciao
Loggato
pilotiwc73
Sr. Member

« Risposta #25 il: 10 Aprile 2008, 21:41:16 »

dalla fretta prima..mi sono dimenticato di ringraziare sergio e cristiano per il loro " supporto" :ok:grazie
considero gli amanti di orologeria(in poche parole i malati di mente come noi anto) persone molto intelligenti!
sergio e cristiano...voi ne siete un esempio lampante!!!!
Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #26 il: 11 Aprile 2008, 00:31:50 »

...Di nuovo benvenuto, speriamo che adesso tutto fili più tranquillamente...

Lo spero tanto anch' io ;)

...x quanto riguarda "Officine meccaniche" non posso darti consigli , perche' non le conosco bene , ma personalmente resterei su hamilton,tissot, seiko.

Quoto l' amico Pilot!!! Gli Hamilton, come i Seiko e i Tissot, sono orologi belli e pregevoli! ;)

dalla fretta prima..mi sono dimenticato di ringraziare sergio e cristiano per il loro " supporto" :ok:grazie
considero gli amanti di orologeria(in poche parole i malati di mente come noi anto) persone molto intelligenti!
sergio e cristiano...voi ne siete un esempio lampante!!!!

Caro Pilot sei, come al solito, troppo buono! ;)
Ma non esagerare!!! ;)
A presto!!!
« Ultima modifica: 11 Aprile 2008, 00:33:04 da sergio74 » Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
claire
Jr. Member
**

« Risposta #27 il: 11 Aprile 2008, 08:53:15 »

Ascolta i consigli degli amici del forum ; su officina del tempo,bè lasciamo perdere!
voglio vedere se fra 30 o 40 anni si vedranno in circolazione i vintage Seiko o Citizen,oppure Off. d. t..
Quoto invece Hamilton.
Loggato

gambmir8
Schirra
Full Member

« Risposta #28 il: 11 Aprile 2008, 10:15:32 »

voglio vedere se fra 30 o 40 anni si vedranno in circolazione i vintage Seiko o Citizen,oppure Off. d. t.

yess

Loggato

whitewave
Newbie
*

« Risposta #29 il: 11 Aprile 2008, 11:13:54 »

dalla mia poca esperienza mi permetto di farti notare una cosa circa il confronto Hamilton - Seiko.
Con un budget simile al tuo anche i consigli che mi vennero dati tempo fa furono analoghi, e vedendo il sito Hamilton effettivamente sembrano esserci tanti modelli esteticamente apprezzabili.
 Poi li provi al polso e li guardi da vicino, mio padre ne ha due ad esempio.
 A me sembrano tanto giocattolini, rifiniture plasticose, materiali che non danno una bella sensazione, non riesco a spiegarlo meglio e in tanti saranno in disaccordo.
 Giusto due giorni fa sono tornato per l'ennesima volta dal concessionario della mia zona convinto di prendermi uno sportivo da portare tutti i giorni, l'idea era per il Khaky navy GMT. Niente, non c'è niente da fare, mi sembra di prendere in mano uno Swatch, senza offesa per gli Swatch.

Seiko invece costano meno, e per chi non li ha presi mai in mano possono dare l'impressione del pataccone asiatico da due soldi, considerato robaccia anche da chi di orologi non capisce nulla.
 A Bangkok ne ho provato molti, per la prima volta ho preso in mano un Samurai e ho visto molti Seiko 5 che non sono reperibili altrimenti, e posso affermare con tranquillità che si tratta di tutto fuorchè di plasticoni.
 Ci sono Seiko 5 che potrebbe essere venduti in un negozio di giocattoli, ma altri che fanno la loro degnissima figura. Io ho preso questo,
 pagato tipo 80 euro, al polso ci sta benissimo, con il giusto peso.

E dopo aver pensato di prendermi un Hamilton, averlo preso in mano, guardato bene da vicino... sto scegliendo il secondo Seiko da prendere.
 Prova al polso un Samurai e poi riparliamone.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2493
Ultimo: oigoloro
Statistiche
Posts Totali: 36429
Topics Totali: 2837
Online Oggi: 36
Online Complessivamente: 562